Lady Diana è stata uccisa? La sospettosa assenza del principe Carlo nella visita alla tomba

Lady Diana è stata uccisa? Il dubbio a ventidue anni dalla morte. Il principe Carlo avrebbe disertato la tradizionale visita nella tomba dell’ex moglie. 

Lady Diana morte – meteoweek.com

Il 31 agosto segna sempre un giorno particolare per la famiglia reale d’Inghilterra. La morte di Lady Diana segna per la corona una macchia indelebile dato che i sudditi non hanno mai creduto realmente che quanto successo possa essere frutto di un banale incidente automobilistico.

A incrementare i dubbi vi è l’assenza del principe Carlo durante la tradizionale visita alla tomba dell’ex moglie. In prima linea, invece, i figli William e Harry accompagnati dalle loro mogli Kate Middleton e Meghan Markle.

Lady Diana: la verità sull’incidente a Parigi

Lady Diana è morta a Parigi la notte del 31 agosto del 1997. La principessa triste si trovava in compagnia del suo attuale compagno, Dodi Al Fayed anche lui morto quella notte insieme a lei. La coppia aveva cominciato da poco la loro relazione e aveva deciso di vivere la loro estate d’amore in giro per l’Italia.

Leggi anche -> Meghan e Harry in viaggio con un jet privato 

La costante presenza nel mondo del gossip di Lady Diana, insieme alle dichiarazioni rilasciate per screditare l’ex marito il principe Carlo hanno fatto si che alla Spencer venisse tolta la scorta reale e lascia sola come se fosse un libero bersaglio.

Indimenticabile di Lady Diana rimarranno le dichiarazioni rilasciate parlando del suo matrimonio e definendolo troppo affollato, per via dell’insistenza di Camilla Parke Bowles che non si è fermata finché non ha ottenuto la loro separazione.

Lady Diana era incinta? – meteoweek.com

Il dubbio ad oggi resta sempre lo stesso: Lady Diana è stata uccisa o è davvero morta per via di un banale incidente stradale?

Lady Diana uccisa perché incinta?

Come abbiamo appena spiegato, Lady Diana era diventata un personaggio scomodo per via delle dichiarazioni rilasciate sul suo matrimonio a danno del principe Carlo e non solo. La sua costante presenza nei giornali di cronaca rosa insieme a Dodi Al Fayed hanno fatto sì che la famiglia reale venisse vista sotto una luce negativa, come se stessero cercando di impedire alla principessa triste di vivere la sua via.

Leggi anche -> Belen è incinta?

La morte di Lady Diana e quella di Dodi Al Fayed ancora oggi è avvolta nel mistero e non solo. Sono sempre di più le persone che sono fortemente convinte del fatto che l’incidente sarebbe stato provocato per volontà della corona inglese, puntando il dito verso il principe Filippo marito della Regina Elisabetta.

Lady Diana sarebbe stata una persona scomoda da eliminare anche per via di una presunta gravidanza, e quindi l’arrivo di un figlio da parte di Dodi Al Fayed.

Lady Diana figli – meteoweek.com

L’assenza del principe Carlo durante la visita sulla tomba di Lady D

A far discutere in queste ore sarebbe stata la presunta assenza del principe Carlo durante la visita alla tomba di Lady Diana. Presenti alla tradizionale cerimonia ci sarebbero stati solo i due figli Harry e William, il tutto potrebbe esser determinato da un litigio che questi avrebbero avuto con il padre. Ancora una volta, Camilla Parker Bowles potrebbe essersi messa in mezzo nel rapporto tra loro temendo il ricordo di Lady Diana

 

Impostazioni privacy