Meghan e Harry in jet privato? Kate e William viaggiano in low cost

Meghan e Harry in jet privato? William e Kate viaggiano in low cost – meteoweek.com

Meghan e Harry in jet privato? William e Kate viaggiano in low cost

È stata un’estate molto particolare per Harry e Meghan e non solo per la nascita del loro piccolo Archie. i due reali sono stati infatti aspramente criticati dai loro sudditi, e non solo, per dei comportamenti che hanno addirittura suscitato lo sdegno di sua maestà la Regina.

Meghan e Harry in jet privato? William e Kate viaggiano in low cost – meteoweek.com

Una settimana di vacanze ad Ibiza durante la quale Meghan e Harry pare non abbiano badato a spese, utilizzando addirittura un jet privato per i loro spostamenti. Una vacanza che è costata quasi 100 mila euro e che la regina non ha per niente digerito, lei sempre cosi attenta a non ostentare e a come spendere i soldi dei contribuenti.

Chi è Alberto Matano? –> leggi qui

Una degna lezione non tarda ad arrivare, casualmente, proprio dai cognati, Kate e William, che sembravano leggermente accantonati dalla nuova coppia reale. Pare che i due con i loro piccoli, Georde, Charlotte e Louis, la tata, e Carole, l’inseparabile madre di Kate, siano stati fotografati mentre prendevano un volo low cost da Norweech ad Aberdeen per raggiungere proprio la Regina Elisabetta.

Meghan e Harry in jet privato? William e Kate viaggiano in low cost – meteoweek.com

Sarà stato un caso che il loro viaggio low cost arrivi proprio ora dopo le polemiche sorte per gli sfarzi di Meghan e Harry?

Ebbene secondo alcune riviste quali “Vanity Fair” e “Di Lei” pare che William e Kate abbiano voluto dare una vera e propria lezione di stile a Meghan e Harry e, perchè no, dimostrare anche di essere in netto disaccordo con essi.

Tuttavia, molte star sono scese in campo proprio per difendere Meghan e Harry. Una di queste, il caro Elton John, amico storico di lady Diana, che, come riportato da Vanity Fair, ha addirittura dichiarato di aver pagato lui stesso il jet per garantire più sicurezza alla coppia reale.

Vanessa Incontrada vi presento Camillo –> leggi qui

Ma al momento, niente placa l’ira del web, che non perdona, i quattro voli in jet presi in 11 giorni prima ad Ibiza e poi a Nizza e costati una vera fortuna.

Impostazioni privacy