Meghan Markle vittima di bullismo | Il Principe Harry rabbioso chiede di smettere

La storia si ripete per il Principe Harry? Meghan Markle è vittima di bullismo da parte dalla stampa internazionale, il marito scende in capo per difenderla.

Meghan Markle vittima di bullismo – meteoweek.com

Meghan Markle è vittima di bullismo da parte della stampa internazionale? La storia si ripete e il Principe Harry rabbioso decide di intervenite in difesa della moglie chiedendo che tutto ciò finisca il prima possibile.

La Duchessa di Sussex, essendo un ex attrice, dovrebbe esser brava a gestire le news di cronaca rosa ma evidentemente la cosa è sfuggita di mano ai vari magazine. Il terrore del Principe Harry, infatti, è quello che la Markle possa rivivere l’incubo della madre Lady Diana.

Leggi anche -> Meghan Markle e il Principe Harry: prima uscita di Archie

Meghan e Harry – meteoweek.com

Meghan Markle vittima di bullismo

Il 1° ottobre 2019 è apparso in rete il sito ufficiale del Principe Harry e Meghan Markle ovvero www.sessexofficial.uk, anche se ancora le vere e proprie finalità non sono state rese note.

Il portale potrebbe esser stato creato appositamente per presentare al mondo la nota stampa che il Principe Harry ha deciso di diramare in difesa della moglie vittima di bullismo da parte dei media.

A quanto pare nel corso degli ultimi mesi sono state troppe le pubblicazioni di notizie con protagonista Meghan Markle, la maggior parte scritte e allestite ad hoc per mettere in cattiva luce la Duchessa, almeno secondo quanto denunciato dal Principe Harry.

Meghan Markle e il Principe Harry – meteoweek.com

Nel comunicato, diretto ai giornali di tutto il mondo, il Principe Harry scrive: “Sfortunatamente, mia moglie è diventata una delle ultime vittime di una stampa scandalistica britannica che conduce campagne contro individui senza alcun pensiero sulle conseguenze: una campagna spietata che si è intensificata nell’ultimo anno, durante la sua gravidanza e mentre cresceva nostro figlio neonato”.

Leggi anche -> Meghan Markle e il Pricipe Harry: critiche per il jet privato 

“La storia si ripete”

L’azione del Principe Harry nasce dal terrore di vedere la moglie vittima di bullismo messo in atto media come successe a Lady Diana.

Meghan Markle, come Lady Diana, viene inseguita ovunque e non solo. Negli anni è stata accusata di aver messo il Principe Harry contro il fratello William e la famiglia, altre news parlano di eccessi fatti con i soldi dei contribuenti o peggio ancora di litigi costanti con Kate Middleton.

Il Principe Harry e Meghan Markle in Africa – meteoweek.com

Leggi anche -> Lady Diana: il ricordo nell’anniversario di morte

Sulla base di tale motivazione, il Principe Harry chiede che venga cessata la pubblicazione di fake news e dichiara: “La mia paura più profonda è la storia che si ripete. Ho visto cosa succede quando qualcuno che amo è mercificato al punto da non essere più trattato o visto come una persona reale. Ho perso mia madre e ora guardo mia moglie cadere vittima delle stesse potenti forze”.

Impostazioni privacy