Meghan e il principe Harry in Africa | La prima uscita ufficiale di Archie | Video

Meghan e il principe Harry, come pianificato mesi fa, si trovano in Africa insieme al piccolo Archie il quale è stato protagonista della sua prima uscita ufficiale.

Meghan e il principe Harry in Africa – meteoweek.com

Sono giorni particolari quelli che i duchi di Sussex stanno vivendo in Africa, un piccolo tour fatto di eventi e manifestazioni culturali che lo porteranno Meghan e il principe Harry alla scoperta del continente che segna le origini dell’ex attrice star di Hollywood.

Oggi, 25 settembre 2019, segna una giornata particolare dato che si tratta della prima uscita ufficiale del piccolo Archie che incontra l’arcivescovo Desmond Tutu.

Harry e Meghan – meteoweek.com

Leggi anche -> Lady Diana: la principessa Spencer è stata uccisa?

Meghan e il principe Harry in Africa

Si è tenuta oggi la prima uscita del piccolo Archie in Africa, imbraccio a Meghan Markle sorridente insieme al figlio davanti ai fotografi.

Si tratterebbe, dunque, del secondo evento a cui Meghan e il principe Harry prendono parte insieme al figlio dopo la presentazione al modo.

Il tutto è documentato sulla pagina Instagram dei duchi di Sussex dove in un post viene scritto: “Questa mattina il duca e la duchessa sono stati onorati di presentare il loro figlio Archie, all’arcivescovo Desmond Tutu e sua figlia Thandeka. L’Arcivescovo, una figura rispettata a livello globale nel movimento anti-apartheid, è uno dei grandi campioni del mondo dell’uguaglianza e ha trascorso la sua vita combattendo instancabilmente nell’ingiustizia”.

La prima uscita del piccolo Archie – meteoweek.com

Il post conclude con il seguente messaggio: “Le loro altezze reali si sono unite a The Archbishop e Thandeka per saperne di più sul lavoro di The Tutu e Leah Legacy Foundation e vedere di prima mano come si stanno concentrando sulla consapevolezza globale delle criticità che riguardano il mondo”.

Leggi anche -> Meghan e Harry: polemica sul jet privato 

La prima uscita ufficiale del piccolo Archie

Durante l’incontro con la stampa Meghan Markle ha voluto raccontare la sua nuova vita da duchessa ma soprattutto da mamma. L’ex star di Hollywood, in occasione della prima uscita ufficiale del piccolo Archie, ha raccontato che il figlio è un piccolo brontolone ma che la sua vita è comunque invasa dalla felicità dato che adesso vive un matrimonio felice e come per lei il marito sia il padre migliore del mondo.

La duchessa di Sussex durante l’incontro con un gruppo di ragazzi dice: “Non importa dove ti trovi nel mondo, se vivi in una piccola comunità o in una grande città, tutti hanno a che fare con una versione diversa della stessa cosa”.

Impostazioni privacy