Gianni Sperti prima e dopo i ritocchini: ecco come era prima [FOTO]

Gianni Sperti è diventato una colonna portante di Uomini e Donne. In coppia con la  vulcanica Tina Cipollari, l’ormai storico opinionista continua ad animare le puntate del dating show targato Maria De Filippi e ad esserne più che mai parte integrante. In questi anni l’ex ballerino è molto cambiato: ricordate come era?

La trasformazione di Gianni Sperti

Sono in molti ad insinuare che la trasformazione di Gianni Sperti negli anni sia stata frutto di ritocchini, ma la notizia non è mai stata confermata dal diretto interessato. Non sappiamo se il danzatore abbia o meno fatto ricorso alla chirurgia estetica, quel che è certo è il cambiamento fisico è decisamente evidente. Oggi appare addirittura più giovane rispetto al passato. Merito, probabilmente, anche di un cambio look: Gianni è più sportivo e meno rigido nel vestire. Anche il taglio dei capelli è stato cambiato a favore di uno stile più ribelle. (Continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE ——-> Paola Barale e Gianni Sperti, dopo anni la verità: il motivo dell’addio

Gianni Sperti è single?

Dopo la fine della sua storia d’amore con Paola Barale, un matrimonio terminato con sofferenza, sulla vita privata dell’opinionista di Uomini e Donne è calato il silenzio. Ad oggi non è dato sapere se sia single o meno. Gianni è ben attento a rimanere al di fuori del gossip e cerca, per quanto possibile, essendo un personaggio pubblico, di preservare la sua privacy.

I complimenti a Ida Platano

Tempo fa, i fan del trono over hanno fantasticato su un suo possibile interesse per la dama Ida Platano. Gianni ha infatti più volte dichiarato pubblicamente di trovarla bellissima, lasciandosi andare a dei chiari apprezzamenti. Peccato però che gli animi siano stati subito spenti: tra i due c’è sempre stata solo un’amicizia e un rapporto di stima reciproco.

Oggi Ida è pronta a convolare a nozze con il suo Riccardo Guarnieri, dopo innumerevoli peripezie sentimentali, e Sperti ha palesato la sua gioia nel vederla finalmente col sorriso sulle labbra.

Impostazioni privacy