Gianni Sperti ha una casa da sogno: splendida vista su Roma [FOTO]

Gianni Sperti è l’ormai storico opinionista di Uomini e Donne. Di lui conosciamo praticamente ogni cosa, ma avete mai visto dove vive?

La casa di Gianni Sperti

Gianni Sperti, proprio come la sua collega Tina Cipollari abita nel cuore di Roma in uno splendido appartamento con vista sulla Capitale. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B57a8uogmrs/

Lo stile è molto elegante e ricercato e le tonalità degli arredi sono tutte sul chiaro. (Continua dopo la foto)

La cucina è il pezzo forte della casa ed è caratterizzata da una enorme vetrata con vista su Roma. (Continua dopo la foto)

Gianni Sperti e la sua seconda chance a Uomini e Donne

Gianni Sperti è diventato ormai parte integrante di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi. Il suo ruolo non è solo quello di opinionista attento e vigile, ma anche quello di “supervisore”. L’ex ballerino è infatti pronto a dichiarare guerra a chiunque metta in discussione la veridicità del programma e a chi tenta di ingannare. Un “paladino” che si batte contro la falsità e gli arrivismi di chi entra in trasmissione solo per pubblicità.

Questo attaccamento è probabilmente dovuto alla riconoscenza che Gianni ha nei confronti di Maria De Filippi. La regina della televisione italiana, insieme a suo marito Maurizio Costanzo, hanno permesso al danzatore di avere una rivincita professionale e personale dopo un periodo particolarmente delicato che ha vissuto.

Il momento no è da attribuirsi alla fine della suo matrimonio con Paola Barale. Un relazione in cui aveva creduto molto e che è finita gettandolo nello sconforto.

La vita sentimentale dell’ex ballerino

Il periodo buio sembra essere per fortuna solo un lontano ricordo. Gianni, pur dichiarandosi single, ha raggiunto la serenità e l’equilibrio ed oggi vive una seconda vita. Nel corso dei mesi scorsi, i rumors hanno parlato di una sua possibile attrazione fisica nei confronti della dama Ida Platano, ma nulla si è concretizzato, nonostante il romanticismo dei fan che hanno sperato in una possibile storia.

Impostazioni privacy