Kate Middleton irriconoscibile: la foto sconvolgente della Duchessa da giovane

In un tiro incrociato sulle mogli dei principi, con Meghan al centro dell’attenzione per la nota vicenda della MEGxit, i giornali non lesinano colpi bassi anche alla moglie di William.

Kate Middleton .- meteoweek

Kate Middleton irriconoscibile: le foto da ragazza

C’è poco da dire sulla curiosità instancabile dei giornali inglesi che non perdono colpi e continuano a infliggere alla Royal Family titoli davvero sprezzanti: Meghan, autentica regista della MEGxit, ovvero della fuga di Harry e di sua moglie dal Regno Unito, è su tutte le pagine dei principali tabloid con titoli davvero forti: da Royal Witch, la strega reale che però suona come un insulto irripetibile se alla W si sostituisce un’altra consonante, a “The American”, Mrs. Momeymaker per via del suo attaccamento al denaro.

Prima di Meg toccò a Kate

Kate c’è già passata: all’epoca in cui la duchessa di Cambridge era ancora una semplice studentessa con un’infatuazione per il rampollo di casa Windsor, i giornali impiegarono meno di due giorni per raccontare tutto di lei e della sua famiglia. Le radici meno che borghesi, un nonno minatore e un padre non particolarmente brillante sotto l’aspetto degli studi. Un’attività di famiglia modesta nel campo dei gadgets e degli articoli per le feste. E lei, carina ma certo non bellissima e nemmeno molto aggraziata e parecchio ruvida nei modi. Fu così che divenne “WaitKate”. Perché i giornali sostenevano che avrebbe dovuto aspettare prima di potersi fidanzare.

Quelle foto del college…

In realtà Kate Middleton ha preso molto sul serio il suo ruolo di moglie del pretendente al trono d’Inghilterra attuando una clamorosa trasformazione.

Tuttavia di tanto in tanto compaiono ancora le sue foto del college, proprio di quando conobbe William. I due studiavano insieme in Scozia, al college di St.Andrews in Fife, uno degli istituti più antichi e importanti del Regno Unito e facevano parte della stessa compagnia. Kate era definita un maschiaccio: giocava discretamente bene a calcio, mentre William preferiva il rugby.

LEGGI ANCHE——> Kate Middleton, momento amaro tra le lenzuola. Anche William ha la sua Camilla

Kate Middleton, al college e oggi – meteoweek

La pazienza di WaitKate

Non appena la voce che tra i due ci fosse qualcosa  di più di una semplice simpatia i giornali si scatenano e arrivarono a offrire cifre da capogiro per qualsiasi scatto nel dormitorio. Un fidanzamento di quattro anni, a consolidare il suo soprannome “WaitKate” e infine il matrimonio. Ma quelle foto bizzarre di tanto in tanto tornano d’attualità. Pare che Kate le detesti e che vederle sui giornali la mandi su tutte le furie.

Impostazioni privacy