Gemma Galgani - MeteoWeek
Gemma Galgani si mette a nudo: per domani è prevista una sfilata davvero bollente al trono over di Uomini e Donne. La dama torinese avrà un outfit da togliere il fiato, mentre ci sarà un ritorno inaspettato. Scopriamo le anticipazioni.
Per domani è prevista una sfilata davvero bollente al trono over di Uomini e Donne. Le dame del parterre femminile si sfideranno sul tema “stasera mi dirai di sì” a suon di outfit da togliere il fiato. Come sempre quella che stupirà maggiormente sarà Gemma Galgani.
Infatti Gamma Galgani si metterà “a nudo” sfilando con un abito dai sapori spagnoleggianti che avrà uno spacco talmente generoso, da lasciare sconcertati Tina Cipollari e Gianni Sperti. Gemma riceverà molte critiche per il coraggio che dimostrerà ancora una volta in passerella, mettendosi a confronto con dame più giovani di lei. Ma la battaglia di Tina Cipollari per dimostrare il fatto che Gemma Galgani sia esagerata e inopportuna non finirà facilmente.
Tra le dame, inoltre, ci sarà un inaspettato ritorno nel parterre: Ida Platano, infatti, parteciperà alla sfilata. Durante la sua passerella, Ida inviterà Gianni Sperti a farle compagnia nella sfilata in qualità di uomo che potrebbe dirle di sì.
Questo dettaglio non è sfuggito a nessuno, riportando alla mente la proposta di matrimonio fattale negli studi di Uomini e Donne da Riccardo Guarnieri, ma ancora mai seguita da nessun preparativo di nozze.
Alla domanda di Maria De Filippi su come procedano le cose per la dama, Ida Platano eluderà la risposta, non nascondendo, però, una certa tristezza. Dopo essere riuscita a svicolare alle domande della padrona di casa, Ida si chiuderà in un mutismo sospetto. Finchè, dopo la sfilata di una dama in abito da sposa, Ida non scoppierà in un pianto disperato, seguita dall’amica di sempre, Gemma Galgani.
Ida Platano, a quanto pare, non dirà neppure una parola su una eventuale crisi con Riccardo Guarnieri, ma le sue lacrime saranno più eloquenti di qualunque spiegazione. Anche Gemma, commossa, tenterà di esprimere il suo dispiacere per l’amica, ma senza dire cosa stia realmente accadendo tra Ida e Riccardo in questi giorni. Che il matrimonio dell’anno sia destinato ad essere rimandato a data da destinarsi?
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…