Gemma Galgani si mette a nudo | Anticipazioni Uomini e Donne

Gemma Galgani si mette a nudo: per domani è prevista una sfilata davvero bollente al trono over di Uomini e Donne. La dama torinese avrà un outfit da togliere il fiato, mentre ci sarà un ritorno inaspettato. Scopriamo le anticipazioni.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Per domani è prevista una sfilata davvero bollente al trono over di Uomini e Donne. Le dame del parterre femminile si sfideranno sul tema “stasera mi dirai di sì” a suon di outfit da togliere il fiato. Come sempre quella che stupirà maggiormente sarà Gemma Galgani.

Ida Platano – MeteoWeek

Infatti Gamma Galgani si metterà “a nudo” sfilando con un abito dai sapori spagnoleggianti che avrà uno spacco talmente generoso, da lasciare sconcertati Tina Cipollari e Gianni Sperti. Gemma riceverà molte critiche per il coraggio che dimostrerà ancora una volta in passerella, mettendosi a confronto con dame più giovani di lei. Ma la battaglia di Tina Cipollari per dimostrare il fatto che Gemma Galgani sia esagerata e inopportuna non finirà facilmente.

Gemma Galgani si mette a nudo: anticipazioni outfit senza veli durante la sfilata

Tra le dame, inoltre, ci sarà un inaspettato ritorno nel parterre: Ida Platano, infatti, parteciperà alla sfilata. Durante la sua passerella, Ida inviterà Gianni Sperti a farle compagnia nella sfilata in qualità di uomo che potrebbe dirle di sì.

Questo dettaglio non è sfuggito a nessuno, riportando alla mente la proposta di matrimonio fattale negli studi di Uomini e Donne da Riccardo Guarnieri, ma ancora mai seguita da nessun preparativo di nozze.

Leggi anche -> Veronica Ursida corteggiatore gentile | Armando Incarnato rimpiazzato a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani lacrime di coccodrillo | Lo sgambetto di Tina Cipollari a Uomini e Donne

Il pianto disperato di Ida Platano: matrimonio rimandato con Riccardo Guarnieri?

Alla domanda di Maria De Filippi su come procedano le cose per la dama, Ida Platano eluderà la risposta, non nascondendo, però, una certa tristezza. Dopo essere riuscita a svicolare alle domande della padrona di casa, Ida si chiuderà in un mutismo sospetto. Finchè, dopo la sfilata di una dama in abito da sposa, Ida non scoppierà in un pianto disperato, seguita dall’amica di sempre, Gemma Galgani.

Gianni Sperti e Tina Cipollari – MeteoWeek

Ida Platano, a quanto pare, non dirà neppure una parola su una eventuale crisi con Riccardo Guarnieri, ma le sue lacrime saranno più eloquenti di qualunque spiegazione. Anche Gemma, commossa, tenterà di esprimere il suo dispiacere per l’amica, ma senza dire cosa stia realmente accadendo tra Ida e Riccardo in questi giorni. Che il matrimonio dell’anno sia destinato ad essere rimandato a data da destinarsi?

Impostazioni privacy