Soleil+Sorge+svela+la+verit%C3%A0%3A+perch%C3%A8+ha+lasciato+Jeremias+Rodriguez
meteoweekcom
/2020/02/12/soleil-sorge-svela-la-verita-perche-ha-lasciato-jeremias-rodriguez/amp/
Gossip

Soleil Sorge svela la verità: perchè ha lasciato Jeremias Rodriguez

Non è facile vivere le proprie relazioni alla luce dei riflettori ma è il rovescio della medaglia di quando ci si innamora durante un dating show o un reality show come è successo a Soleil Sorge che spiega sia come è finita con Jeremias Rodriguez.

La modella e influencer, che ha appena cominciato la sua avventura a Pechino Express cui partecipa in coppia con la madre Wendy Kay, ha parlato della fine della sua relazione con Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen e Cecilia, cominciata durante l’Isola dei Famosi e proseguita per qualche mese con diversi tira e molla.

GUARDA ANCHE —-> Soleil Anastasia Sorge chi è | carriera e vita privata dell’influencer

Così Soleil aveva commentato la fine della sua storia d’amore con Jeremias Rodriguez: “Nonostante io non ami parlare della mia vita privata né ne trovi assolutamente il senso o il bisogno, strappandomi il cerotto: sono single, felicemente, io e Jeremias ci siamo lasciati da un po’. Come in ogni storia a cui si tiene, si prova fino alla fine ma ci sono situazioni malsane, rapporti destinati a finire, e così è stato.

Soleil Sorge: perché è finita con Jeremias

Con Novella 2000, poi, Soleil ha chiarto che la storia con Jeremias è un “Capitolo chiuso. Quando due persone hanno stili di vita troppo differenti te ne accorgi in pochi mesi, poi purtroppo continui a credere di poter cambiare le cose, ma ci sono vizi che il lupo non perde. Bisogna amare prima se stessi e valutare razionalmente le cose a prescindere dalle ‘speranze’ riposte nel rapporto. […] Lo porterò sempre nel cuore, ma con sentimenti diversi.

Dunque sono stati i diversi stili di vita a dividere la coppia e, si legge tra le righe, la non disponibilità da parte di almeno uno dei due a venire incontro all’altro. Una chiusura laconica alle speranze di chi avrebbe voluto vedere di nuovo insieme l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il fratello di Belen.

E su Luca Onestini…

Anche sul suo ex, Luca Onestini, conosciuto durante Uomini e Donne, non ha avuto parole troppo lusinghiere: “Purtroppo ci sono persone cui ha fatto comodo “giocare” su una situazione, per uscirne da vittima, nonostante la realtà fosse opposta. E ovviamente continuano a cavalcare questo “personaggio”. Forse ho sbagliato a non fare più chiarezza immediatamente ma, a differenza di molti, in quel momento non avevo interesse  a rovinare altri per uscirne bene. Credo vivamente nel tempo. Come avviamo visto e sentito da più voci, alla fine la verità viene sempre a galla.”

 

Published by

Recent Posts

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…

  • Sport

Il Napoli perde lo spareggio Champions: l’Atalanta vince al Maradona

Ennesima sconfitta per i campioni d'Italia in carica che cadono tra le mura amiche sotto…