Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez chiudono la loro storia d’amore

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez chiudono la loro storia d’amore

Soleil Sorge e la storia finita con Jeremias Rodriguez meteoweek

Nell’ultimo periodo abbiamo sentito spesso parlare di crisi tra Soleil e Jeremias ed alla fine è arrivata la conferma.
Jeremias Rodriguez conosciuto per essere il fratello di Belen Rodriguez ha partecipato a molti show in tv come l’Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip degli scorsi anni.
La bellissima e testarda Soleil invece l’abbiamo conosciuta a Uomini e Donne sotto le vesti di corteggiatrice per Luca Onestini.
La conoscenza tra i due ha avuto inizio dalla partecipazioni di entrambi a l’Isola dei Famosi, la coppia da quel momento non si è più separata.

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono lasciati

Il due erano pronti ad andare a vivere assieme a Milano e tutti ci chiediamo i reali motivi di questa rottura.
Dopo la tempesta dello scorso Luglio dove i due avevano deciso di lasciarsi molti fan avevano ipotizzato che Jeremias potesse avere una ” relazione ” con la ex tronistra Mara Fassone ( da lei subito smentita ). La crisi tra i due però sembro passare e la coppia sembrava aver ritrovato l’amore e la felicità di mesi prima.

Leggi Anche: Luigi Mastroianni e Irene Capuano: Crisi nell’aria, si sono lasciati?

Soleil Sorge e la storia finita con Jeremias Rodriguez meteoweek
Jeremias Rodriguez e la storia finita con Soleil – meteoweek

Le parole di Jeremias nei confronti di Soliel

Giorni fa tra le stories di Instagram, Jeremias ha pubblicato una frase: ” La corsa è lunga e, alla fine, è solocon te stesso “.

Alcuni dubbi dei fans e dei ” telespettatori ” che seguivano le loro vicende, li ha proprio aumentati sua sorella Cecilia Rodriguez in un intervista da Caterina Balivo.
La Balivo ha proprio chiedo a lei se suo fratello Jeremias fosse ancora fidanzato con Soleil Sorge: ” Eh boh,credo di si,non lo so… Comunque, si, credo di si…è fidanzato “.

La redazione di Spy però ha annunciato che ne settimanale che uscirà ci saranno tutti i retroscena della loro separazione.
Noi di meteoweek ci chiediamo se questa fine della storia sia stata dovuta a dei tradimenti, e voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy