Riccardo Guarnieri nella bufera per gli insulti alla sua compagna Ida Platano, sembra che tutti i rumor sulla fine della loro storia d’amore siano confermati dal fatto che, i fan cerchino nuovamente l’anello della proposta. La dama lo avrà tolto dopo l’ennesima discussione che ha portato il tutto a una nuova rottura?
Ida Platano e Riccardo Guarnieri è una di quelle coppie che o ami o odi fin dall’inizio, la loro storia d’amore infatti, coinvolge ogni giorno tantissimi fan ormai affezionati ma anche molti haters.
Nelle ultime settimane, entrambi sembrano essere nuovamente distanti, a causa dell’ennesime litigate e discussioni che hanno sempre caratterizzato il loro rapporto.
Il cavaliere Riccardo uscito da mesi con la sua dama da Uomini e Donne, sembra nuovamente triste per la crisi che sta attraversando. Nonostante tutta la voglia di cambiare, di trovare lavoro a Brescia e di creare una famiglia con Ida, le cose sembrano nuovamente andare male. Le dimostrazioni arrivano anche dalle accuse e dagli insulti che sono stati postati sotto l’ultima foto di Ida su Instagram.
Nonostante le cose con Riccardo vadano non tutte rose e fiori, la dama continua a mostrarsi sorridente e felice di fronte ai suoi follower e questo ha alimentato tantissime perplessità.
Un altro motivo per cui la dama ultimamente è molto attaccata, è quella relativa al fatto che nelle storie e nelle foto sembra non portare più l’anello della tanto attesa proposta di matrimonio.
Gli attacchi da parte dei fan e soprattutto degli haters sono sempre più frequenti, e durante la giornata di ieri Riccardo Guarnieri è dovuto intervenire.
Una fan infatti, ha accusato Ida che, dall’uscita di Uomini e Donne, il suo profilo Instagram è sommerso da sponsorizzazioni, perdendo così la naturalezza che contraddistingueva la dama.
Riccardo però, è sembrato pronto a difendere la sua compagna non perdendo l’occasione di apprezzarla nuovamente come donna e come compagna di vita. Sembra che tra i due nonostante la crisi, che si spera sia passeggera, ci sia ancora tanto amore.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…