Riccardo Guarnieri nella bufera | Tutti cercano l’anello dopo Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri nella bufera per gli insulti alla sua compagna Ida Platano, sembra che tutti i rumor sulla fine della loro storia d’amore siano confermati dal fatto che, i fan cerchino nuovamente l’anello della proposta. La dama lo avrà tolto dopo l’ennesima discussione che ha portato il tutto a una nuova rottura?

Riccardo Guarneri anello
Riccardo Guarnieri – meteoweek

Ida Platano e Riccardo Guarnieri è una di quelle coppie che o ami o odi fin dall’inizio, la loro storia d’amore infatti, coinvolge ogni giorno tantissimi fan ormai affezionati ma anche molti haters.

Nelle ultime settimane, entrambi sembrano essere nuovamente distanti, a causa dell’ennesime litigate e discussioni che hanno sempre caratterizzato il loro rapporto.

Riccardo Guarnieri e l’anello dopo Uomini e Donne

Il cavaliere Riccardo uscito da mesi con la sua dama da Uomini e Donne, sembra nuovamente triste per la crisi che sta attraversando. Nonostante tutta la voglia di cambiare, di trovare lavoro a Brescia e di creare una famiglia con Ida, le cose sembrano nuovamente andare male. Le dimostrazioni arrivano anche dalle accuse e dagli insulti che sono stati postati sotto l’ultima foto di Ida su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci sono fiori dappertutto per chi è capace di vederli. @clavdiarose?❤️?

Un post condiviso da Ida (@idaplatano) in data:

Nonostante le cose con Riccardo vadano non tutte rose e fiori, la dama continua a mostrarsi sorridente e felice di fronte ai suoi follower e questo ha alimentato tantissime perplessità.
Un altro motivo per cui la dama ultimamente è molto attaccata, è quella relativa al fatto che nelle storie e nelle foto sembra non portare più l’anello della tanto attesa proposta di matrimonio.

Leggi Anche -> Barbara De Santi da dama a pop star | Concerto a Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Luigi Mastroianni l’amore nascosto | Incontro segreto dopo Uomini e Donne 

Ida Platano e Riccardo nella bufera

Gli attacchi da parte dei fan e soprattutto degli haters sono sempre più frequenti, e durante la giornata di ieri Riccardo Guarnieri è dovuto intervenire.

Riccardo Guarneri anello
Riccardo Guarneri – meteoweek

Una fan infatti, ha accusato Ida che, dall’uscita di Uomini e Donne, il suo profilo Instagram è sommerso da sponsorizzazioni, perdendo così la naturalezza che contraddistingueva la dama.
Riccardo però, è sembrato pronto a difendere la sua compagna non perdendo l’occasione di apprezzarla nuovamente come donna e come compagna di vita. Sembra che tra i due nonostante la crisi, che si spera sia passeggera, ci sia ancora tanto amore.

Impostazioni privacy