Sabrina+Martinengo+pazzesca+in+costume%3A+curve+mozzafiato+dopo+Temptation+Island
meteoweekcom
/2020/02/18/sabrina-martinengo-pazzesca-in-costume-curve-mozzafiato-dopo-temptation-island/amp/

Sabrina Martinengo pazzesca in costume: curve mozzafiato dopo Temptation Island

Sabrina Martinengo è stata una delle protagoniste più discusse dell’ultima edizione di Temptation Island. La concorrente è entrata all’ìnterno del reality per mettere alla prova la sua storia d’amore con Nicola Tedde, il compagno di 12 anni più giovane. Nonostante sia terminata la trasmissione, la 42enne è ancora molto seguita sui social, dove è solita pubblicare giornalmente degli scatti.

Sabrina Martinengo pazzesca su Instagram

La meravigliosa ex concorrente di Temptation ha postato una immagine in cui appare con addosso un costume. Per lei il tempo sembra essersi fermato: curve perfette e fisico mozzafiato, Sabrina ha un corpo da fare invidia alle ventenni, tonica e curata, un’avvenenza fisica sicuramente data da un’intensa attività fisica. A margine dello scatto un’eloquente didascalia che sembra quasi voler seppellire tutte le polemiche nate in questi mesi a seguito della sua partecipazione al programma targato Maria De Filippi: “L’età non ti protegge dall’amore. Ma l’amore, fino a un certo punto, ti protegge dall’età.” (Continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE —->Temptation Island Vip, c’è il nome della presentatrice: chi condurrà il reality

Il rapporto con Nicola e Giulio Raselli

Dopo aver messo a dura prova il loro amore all’interno di Temptation Island, Martina e Nicola si sono ritrovati e la loro storia è più forte di prima. I due sono stati più volte in questi mesi al centro delle polemiche per la notevole differenza di età che tra di loro intercorre, un pettegolezzo che però non li ha mai scalfiti. Anzi, li ha resi ancora più vicini e complici, consapevoli di dover combattere insieme contro i pregiudizi.

Sabrina all’interno del villaggio dei single ha intrapreso un’amicizia particolare con il tentatore Giulio Raselli, reduce dall’esperienza come tronista di Uomini e Donne. La donna sembrava molto presa da lui e tra i due è nata una sintonia molto forte che ha molto infastidito Nicola. A programma finito la bella 42enne ha parlato della sua storia d’amore: “Come poteva essere finita così una storia dopo due anni importanti come sono stati i nostri? Assolutamente no! Nicola era arrabbiatissimo come non mai durante il falò e per questo dalla sua bocca sono uscite parole pesanti e discorsi che mi hanno fatto cadere dalle nuvole perché mai affrontati prima. I suoi occhi appartenevano a una persona distrutta dentro ma comunque innamorata. Successivamente, infatti, abbiamo avuto un confronto senza telecamere durante il quale abbiamo capito che la nostra storia non era affatto giunta al capolinea”.

 

Recent Posts

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…