Temptation Island Vip, c’è il nome della presentatrice: chi condurrà il reality

Apre la stagione 2020 del reality più caldo di sempre, Temptation Island. Si riconferma la conduzione dell’ormai storico Filippo Bisciglia, che sembra non conoscere rivali nella conduzione del format originale. Ma chi condurrà la versione vip del programma targato Fascino? Abbiamo il nome…

Temptation Island Vip-Meteoweek.com

Per gli amanti dell’isola delle tentazioni e dell’amore, ovvero Temptation Island, arrivano le prime notizie inerenti quelli che saranno i padroni di casa delle due versioni del programma targato Fascino: il format originale con le coppie formate da gente non ancora famosa e,  il nuovo format, quello Vip. A condurre la versione originale sarà il conduttore storico: Filippo Bisciglia, mentre per Temptation Island Vip?

La conduzione della scorsa stagione – la seconda per la precisione-  era stata affidata all’esperienza decennale di Alessia Marcuzzi. E anche in quel caso la Fascino aveva visto giusto. Il format riuscì a registrare ascolti record, mostrando una Marcuzzi sensibile e decisiva in maniera molto equilibrata. Quindi quest’anno , per la terza edizione, chi sarà colei che condurrà le sei coppie –  decise a mettere alla prova il loro amore – nell’isola delle tentazioni?

La conduttrice di nuovo a Temptation Island Vip

Semplice sì, proprio lei, Alessia Marcuzzi. La conduttrice 47enne torna a camminare sulla spiaggia bianca, in attesa dei numerosi falò che scalderanno per bene il programma e i telespettatori.

LEGGI ANCHE ——–> Serena Enardu minaccia tutti | Incriminanti dichiarazioni al Grande Fratello Vip

Alessia Marcuzzi-Meteoweek.com
Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

In un ‘intervista esclusiva rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la Marcuzzi spiega quali sono stati i motivi che l’hanno spianta a lasciare L’ Isola dei Famosi :  “Mi sembrava di aver dato tutto all’Isola. Credo probabilmente si sia chiuso un ciclo”. Assenza di stimoli giusti per andare avanti su quell’isola, ma tanta voglia di ricominciare su un’altra. Non esclude la possibilità di poterla vedere un giorno come naufraga all’Isola dei Famosi: “Io dico sempre : Mai dire mai nella vita”. di tutte le edizioni condotte la Marcuzzi confessa la sua edizione preferita e ovviamente il personaggio : ”

 Indubbiamente quella del 2017 con Raz Degan, perché per me  lui è stato il naufrago perfetto”, racconta Alessia e poi aggiunge: “Il bacio che si è scambiato con Paola, con cui ha avuto una lunga storia d’amore, è un ricordo che conservo nel cuore come molti telespettatori”. Oggi, a distanza di tre anni, Raz e Paola Barale sembra che abbiano troncato definitivamente ogni rapporto. Basti ricordare le parole di Paola Barale poche settimane fa a ‘Live non è la D’Urso’, riguardo le sue 2 relazioni più importanti.

Impostazioni privacy