Raz Degan chi è | carriera | vita privata dell’attore israeliano

Chi è Raz Degan? Ex modello ma anche attore e personaggio televisivo, scopriamo di più su questo affascinante uomo

Raz Degan chi è - meteoweek
Raz Degan chi è – meteoweek

Nato il 25 agosto 1968 a Tel Aviv, cresce nella kibbutz Sde Mehemia, dove rimane fino ai 21 anni coltivando la terra. Dopo la separazione dei genitori decide di lasciare la comunità. Presta tre anni di servizio militare e poi lascia Israele per girare il mondo.

La carriera dell’attore

Raz Degan chi è - meteoweek
Raz Degan chi è – meteoweek

A New York viene notato mentre lavora come cameriere e inizia così a proporsi come modello. Raggiunge molto presto il successo e compare sulle copertine di riviste come Vogue, Elle, Cosmopolitan e Glamour. In Italia diventa popolare soprattutto per essere comparso negli spot televisivi di marchi quali Polaroid e Pino Silvestre, ma soprattutto per lo spot dell’amaro Jägermeister. Da fine anni ’90 intraprende la carriera d’attore recitando in produzioni statunitensi ma soprattutto in produzioni italiane, sia per il cinema che per il piccolo schermo. Debutta nel film Squillo, 1996, ma raggiunge la vera fama come attore solo nel 2004 con il film Alexander. Tra i suoi film ricordiamo anche il fantasy televisivo Sorellina e il principe del sogno, 1996, la miniserie tv Le ragazze di piazza di Spagna e Barbarossa (2009).

Nel 2004 realizza il docu-reality Film Privato assieme a Paola Barale in onda su Italia 1 e nel 2008 recita in Albakiara – Il film, ma è solo nel 2010 che debutta anche in televisione partecipando come concorrente alla sesta edizione del talent show Ballando con le stelle in onda su Rai 1. Nello stesso anno conduce la trasmissione televisiva Mistero con Daniele Bossari e Marco Berry. Nel 2017 possiamo vederlo tra i concorrenti della dodicesima edizione del reality show L’isola dei famosi in onda su Canale 5, edizione in cui trionfa.  Sky Atlantic distribuisce un documentario da lui realizzato intitolato The Last Shaman e, sempre per la stessa rete, nel 2018, è protagonista del docu-reality Raz & The Tribe. Nel 2019 è ospite di Mara Venier a Domenica In.

https://www.instagram.com/p/B4Nm2K6i9wK/?utm_source=ig_web_copy_link

leggi pure—>Elisabetta Gregoraci flirta | Sommersa da rose rosse | Video

La vita privata di Raz

Raz Degan chi è - meteoweek
Raz Degan chi è – meteoweek

Per quanto riguarda la vita privata di Raz Degan, il modello è stato a lungo fidanzato con Paola Barale. I due si innamorano nel 2002 e portano avanti l loro storia fino al 2015, quando decidono di separarsi. L’attore non ha mai avuto figli, ma oggi sembra aver ritrovato l’amore accanto ad un’altra donna. Possiamo seguirlo sul suo profilo instagram dove ama pubblicare foto che riguardano la sua vita..

Impostazioni privacy