Elisabetta Gregoraci flirta | Sommersa da rose rosse | Video

Anche se non è ancora ufficiale, Elisabetta Gregoraci – non si pronuncia sulla liaison con Francesco Bettuzzi – la donna avrebbe anche dei corteggiatori che la sommergono di rose rosse

Elisabetta Gregoraci flirta | Sommersa da rose rosse | Video - meteoweek
Elisabetta Gregoraci flirta | Sommersa da rose rosse | Video – meteoweek

Seppure la showgirl, Elisabetta Gregoraci, mantiene il riservo sulla sua relazione con Francesco Bettuzzi, proprietario della “Pure Herbal”, cioè l’azienda per cui la Gregoraci è stata testimonial, non mancano di certo per la donna i corteggiatori. La conduttrice è stata sommersa di rose rosse e stando a quanto racconta Chi, lo spasimante sarebbe un ex di Lindsay Lohan che per molto tempo ha corteggiato anche Diletta Leotta.

leggi anche–> Elisabetta Gregoraci sbotta Briatore l’ha fatta grossa | si “vergogna” di Lui

clicca qui–> Flavio Briatore macché love story | Ecco la verità con Benedetta Bosi

“Se da un lato Flavio Briatore è uscito allo scoperto con la sua giovane fidanzata su “Chi” – svelano le “Chicche di cronaca rosa” di “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini – Elisabetta Gregoraci è sommersa di rose rosse dal cavalier Matteo Baldo, ex di Lindsay Lohan e corteggiatore per lungo tempo di Diletta Leotta”. Poche settimane fa l’ex moglie di Briatore aveva fatto delle dichiarazioni, criticandolo, sull’ex marito Flavio Briatore proprio per la frequentazione di Benedetta, una ragazza più giovane del manager di 49 anni. Relazione poi smentita dallo stesso Briatore che, tuttavia, è stato paparazzato in atteggiamenti intimi con Benedetta, studentessa di Giurisprudenza.

Elisabetta Gregoraci recita in Aspromonte – La terra degli Ultimi al cinema il 21 novembre

 Ma la showgirl al momento sembra essere più concentrata sulla carriera. Proprio oggi infatti si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del film “Aspromonte – la Terra degli Ultimi” regia di Mimmo Calopresti con Valeria Bruni Tedeschi, Marcello Fonte, Francesco Colella, Marco Leonardi e Sergio Rubini e Elisabetta Gregoraci, che si dice molto emozionata per questa nuova esperienza.

Impostazioni privacy