Elisabetta Gregoraci sbotta Briatore l’ha fatta grossa | si “vergogna” di Lui

Elisabetta Gregoraci contro l’ex Flavio Briatore. Non ha mandato giù i 49 anni che separano l’ex marito dall’attuale fidanzata ventenne. Gelosia? 

La notizia del fidanzamento è di pochi giorni fa e riguarda l’ex marito della conduttrice Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore, con il quale ha avuto un figlio Nathan Falco. Lui si sarebbe fidanzato con una giovane ventenne, studentessa di Giurisprudenza.

leggi anche–> Benedetta Bosi nuova fidanzata di Briatore | 49 anni meno di lui | Foto

clicca qui–> Stefano De Martino rivalità con Belen | dopo Festival assegnato solo a lui | Video

La love story appena cominciata

 

I due sono stati infatti paparazzati mentre cenavano insieme a lume di candele in quel di Montecarlo. E lei, la conduttrice televisiva e ex moglie di Briatore non ha usato mezzi termini per commentare su Instagram ai follower che le hanno chiesto cosa ne pensa. Ha usato – glaciale – questa espressione: “Fa rabbrividire”. C’è su Instagram chi commenta a sua volta sul fatto che l’imprenditore abbia “scombussolato gli equilibri di età tra uomo e donna”. Qui la ex signora Briatore ha aggiunto che si augura che l’ex marito se ne renda conto ma di non esserne sicura. Ha anche affermato in questi anni di aver sopportato tanto durante il rapporto con l’imprenditore, dando così ragione a un follower che ha sollevato la questione.

Le critiche arrivano dalla California

Intanto la bella conduttrice è in vacanza in California con il figlioletto. A lui dedica un post: “non smettere mai di sognare. Ti proteggerò da tutto”, didascalia che accompagna uno splendido scatto che ritrae l’abbraccio tra madre e figlio. Chissà come reagirà Flavio Briatore sulle parole pronunciate dalla ex moglie. Sulla fidanzata si sa molto poco. Lei si chiama Benedetta Bosi e ha un fisico mozza fiato. Bella, bellissima è riuscita a far girare la testa all’imprenditore italiano. E’ una storia destinata a crescere? Chissà. Lo sapremo presto.

Impostazioni privacy