Flavio Briatore macché love story | Ecco la verità con Benedetta Bosi

Parla Flavio Briatore: “Io e Benedetta Bosi? Siamo solo amici.” Smentisce dunque la love story con la studentessa di Giurisprudenza tanto criticata in questi giorni

Flavio Briatore e Benedetta Bosi love story | Ecco la verità - meteoweek
Flavio Briatore e Benedetta Bosi love story | Ecco la verità – meteoweek

A fine ottobre sono stati paparazzati insieme, mentre si baciavano dalla rivista Chi. Loro sono il manager italiano Flavio Briatore e la studentessa universitaria Benedetta Bosi. Lei è bionda, alta, con un fisico da invidiare. Benedetta Bosi, è originaria di Forte dei Marmi ma vive a Milano. La bella giovane studia alla facoltà di Giurisprudenza. La ragazza non fa parte del mondo dello spettacolo e ad insospettire tutti è stato il fatto che Briatore la segue su Instagram.

Leggi anche–> Elisabetta Gregoraci sbotta Briatore l’ha fatta grossa | si “vergogna” di Lui

clicca qui–> Benedetta Bosi nuova fidanzata di Briatore | 49 anni meno di lui | Foto

Oggi Briatore, dopo le critiche che sono arrivate anche dalla ex moglie per via della presunta baby fidanzata, ha rotto il silenzio e ha raccontato la sua verità. Così dalle pagine di Novella 2000 l’imprenditore ha smentito la relazione con Benedetta Bosi definendola soltanto “un’amica”. Ci siamo conosciuti ed è venuta qui nella nostra compagnia a Malindi – ha detto Briatore-. Io ci vengo anche per lavorare”. Eppure ci sono le foto. A scatenare la polemiche è stato il fatto che tra la giovane e l’imprenditore ci sono 49 anni di differenza. Eppure c’è la ragazza che sembra confermare la love story. Ecco cosa ha scritto su Instagram: “L’intelligenza non invecchia mai. I soldi li hanno in tanti, l’intelligenza no”. Questa la replica che è arrivata in risposta alle critiche fatte dalla ex moglie, Elisabetta Gregoraci, che ha criticato la relazione e ha usato – glaciale – questa espressione: “Fa rabbrividire”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?????? ?

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

 Insomma Briatore sembra negare l’evidenza, le foto raccontano della love story tra lui e la ragazza. Ma lui smentisce le notizie di cronaca rosa e dichiara di essere single.

Impostazioni privacy