Home Gossip Serena Enardu minaccia tutti | Incriminanti dichiarazioni al Grande Fratello Vip

Serena Enardu minaccia tutti | Incriminanti dichiarazioni al Grande Fratello Vip

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:28
CONDIVIDI

Serena Enardu minaccia tutti, usando parole davvero molto brutte, al Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini prenderà dei provvedimenti?

Serena Enardu minaccia tutti al Grande Fratello Vip - meteoweek
Serena Enardu minaccia tutti al Grande Fratello Vip – meteoweek

Il Grande Fratello Vip quest’anno non si sta facendo mancare nulla. Alfonso Signorini ha dovuto affrontare diverse tematiche importanti nel corso delle puntate, ma a quanto pare i concorrenti di questa edizione sono più indisciplinati di quanto potessimo immaginare. Dopo le frasi omofobe pronunciate da Pago, è stato il turno di Serena Enardu, che si è lasciata andare a termini davvero molto pesanti. A riprendere le sue parole è stata Deianira Marzano, che non ha perso l’occasione di mostrarle su Instagram. A questo punto il pubblico chiede una nuova squalifica, ma bisogna vedere come gestirà la situazione Alfonso Signorini.

Serena Enardu - meteoweek
Serena Enardu – meteoweek

Serena Enardu e le minacce al Grande Fratello Vip

La situazione di Serena Enardu al momento non è certo delle migliori. Il suo ingresso ha fatto molto discutere, anche perché il pubblico aveva votato perché rimanesse fuori dalla casa. Una volta entrata la famiglia di Pago si è rivoltata contro di lei, sottolineando che sta rovinando completamente il percorso del cantante. L’ingresso del fratello di Pacifico Settembre ha mandato la Enardu completamente in tilt, portandola ad un duro scontro con il suo compagno. Il fatto che il cognato sia entrato per svelare a tutti che aveva messo un like ad Alessandro Graziani non è per niente piaciuto alla ragazza.

Serena e Pago - meteoweek
Serena e Pago – meteoweek

I suoi atteggiamenti, però, continuano a non piacere al pubblico che, a causa di una recente frase particolarmente pesante, sta chiedendo la sua squalifica. “Certe persone che entrano in casa per dire la loro andrebbero incendiate” ha dichiarato Serena Enardu, probabilmente senza rendersi conto della violenza delle sue parole. Si tratta di un probabile riferimento all’ingresso del fratello di Pago nella casa del GF Vip per mettere in guardia il cantante sull’atteggiamento un po’ ambiguo della sua ragazza. La sua frase ha destabilizzato il pubblico e ha aumentato l’antipatia nei suoi confronti.

Leggi anche -> Alfonso Signorini mette alle strette Alessandro| Anticipazioni tradimento Uomini e Donne

Leggi anche -> Patrick Ray trova una ‘buzzurra’ nella casa | Lezione di bon ton al GF Vip

Serena Enardu sarà squalificata dal GF Vip?

Le frasi sessiste e violente di Salvo Veneziano sono state immediatamente punite dal Grande Fratello Vip, che ha voluto la sua squalifica. Il pubblico al momento sta chiedendo lo stesso provvedimento per Serena Enardu, che nel commentare l’ingresso del cognato si è lasciata andare a frasi decisamente pesanti e violente. Il video di questa frase è stato condiviso dalla influencer Deianira Marzano, che ha invitato Alfonso Signorini a punirla.

Deianira Marzano - meteoweek
Deianira Marzano – meteoweek

L’influencer sottolinea che la Enardu ha già mostrato troppa sfacciataggine, sia durante il confronto con Pedro Settembre che durante il confronto con Alfonso Signorini. Una donna senza peli sulla lingua, ma in questo caso ha decisamente esagerato. La Marzano ha voluto taggare direttamente il conduttore su Instagram, per cui difficilmente potrà fare finta di niente ed ignorare questa situazione. Serena Enardu attualmente è in nomination e vista l’antipatia del pubblico potrebbe uscire dalla casa, ma non ci sono dubbi sul fatto che una punizione sarebbe d’obbligo.