Patrick Ray trova una ‘buzzurra’ nella casa | Lezione di bon ton al GF Vip

I gieffini discutono di bon ton facendo riferimento, in particolare, al comportamento di una donna della casa del Grande Fratello Vip. A condannare la protagonista in questione è Patrick Ray che dice di trovarla ‘buzzurra’. Di chi si parla?

Gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip 2020 – meteoweek

Non mi piacciono i suoi comportamenti. Non è elegante quando parla e usa frasi crudeli” questo il commento di Patrick Ray ad una donna della casa mentre è con Antonio Zequila e Andrea Denver. Il riferimento è a Serena Enardu e al suo modo di trattare Pago, alla luce dei like messi ad Alessandro il tentatore.

Patrick Ray trova ‘buzzurra’ una donna della casa

Non c’è approvazione da parte di Patrick Ray verso una donna della casa del Grande Fratello Vip che trova ‘buzzurra’ nei modi di fare.

Patrick Ray Pugliese – meteoweek

Mancherebbe il bon ton alla concorrente in questione secondo Patrick Ray che si trova a discutere in giardino con Antonio Zequila, Aristide Malnati e Andrea Denver. La donna a cui fa riferimento è la sarda Serena Enardu che, a quando pare, non piace proprio al burlone della casa dei Vip.

Lei (Serena) non mi sembra elegante quando parla. Allusioni, frasi crudeli, taglianti. Diciamo che è proprio buzzurra dai. Io la penso o bianco o nero” asserisce Patrick Ray ai coinquilini della casa.

Antonio Zequila addolcisce la pillola: “Diciamo che non si controlla molto” ed anche Andrea Denver riflette sul bon ton di Serena Enardu e condanna la lite avvenuta in diretta con Pago e il fratello che è stata gestita male ed è passata l’immagine di un litigio terribile.

Leggi anche Patrick Ray ladro di merendine | Furto nella casa del Grande Fratello Vip

Leggi anche Patrick Ray Pugliese chi è | carriera | vita privata dell’imprenditore

Il poco ‘bon ton’ di Serena Enardu per Patrick Ray

Sui modi di fare di Serena Enardu, Patrick Ray esprime il suo pensiero: “Con me è gentile ma come tratta Pago non lo avrei accettato. Se lo avesse fatto con me, proprio ciao addio. Sotto la prossima più bella, più gentile e più brava”.

La discussione di Pago e Serena Enardu – meteoweek

Patrick Ray si pronuncia anche sulla scottante questione del like che Serena Enardu ha messo ad una foto su Instagram di Alessandro Graziani, il tentatore di ‘Temptation Island’, casus belli della fine della storia con Pago.

Ad aprire il discorso è Antonio Zequila: “Lei ha visto la foto di quello con gli addominali e ha messo il like” e fa da eco Patrick RayOh ma lui è quello con cui ha tradito Pago”. Andrea Denver cerca di difendere Serena Enardu: “Ma no, non lo ha tradito” e Patrick Ray risponde: “Si che lo ha tradito. Si sono lasciati per tre mesi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Se lei avesse trattato così me…” ? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 13 Feb 2020 alle ore 1:29 PST

Impostazioni privacy