Patrick Ray ladro di merendine | Furto nella casa del Grande Fratello Vip

I coinquilini della casa sono stressati dai continui scherzi di Patrick Ray come che questa volta si trasforma in un ladro di merendine. Il concorrente highlander, dopo aver sottratto i dolciumi, corre in camera a nascondere le leccornie. 

Patrick Ray ladro
Patrick Ray, concorrente Gf Vip – meteoweek

Il ruolo del giullare della casa del Grande Fratello Vip è stato dato a Patrick Ray che fin dalla edizione Nip in cui partecipò era stato identificato come un gran burlone. Per questo il concorrente è uno dei personaggi più bersagliato da scherzi nella casa dei vip. La sommossa dei coinquilini innervosisce l’attore Fabio Testi.

Patrick Ray il ladro di merendine

Lo scettro di burlone della casa dei vip è indiscutibilmente per Patrick Ray che, questa volta, si trasforma in un ladro di merendine e mette a segno un dolce furto nella casa del Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Super allenamento con Pasquale ed è subito… PAAAAAAATRICK ??‍♂️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 I coinquilini della casa sono in cucina e si rendono conto che nella dispensa mancano tutte le merendine che avevano, così subito identificano il colpevole: Patrick Ray, il giullare della casa dei vip.

Così in gruppo decidono di andare in missione in camera da letto, dove Patrick finge di dormire, e recuperare le merendine sottratte.

La squadra di gieffini è capitanata da Adriana Volpe, Antonella Elia e Paola Di Benedetto che fanno irruzione notturna nella camera da letto e perquisiscono il letto di Patrick, scovando tutti i dolciumi.

La loro operazione, però, risulta rumorosa, soprattutto quando inveiscono giocosamente contro Patrick, disturbando il sonno dell’ignaro Fabio Testi.

Leggi anche -> Pietro Delle Piane contro Barbara D’Urso | Antonella Elia manipolata al GF Vip

Leggi anche -> Licia Nunez ci prova con una donna nella casa | Panico di al GF Vip

Furto nella casa e la reazione di Fabio Testi

Mentre i coinquilini della casa dei vip arrivano in sommossa nella camera da letto per scovare i dolciumi sottratti da Patrick Ray, ladro di merendine, l’attore Fabio Testi viene improvvisamente svegliato dai rumori.

Patrick Ray ladro
Fabio Testi, concorrente del Gf Vip – meteoweek

In un primo momento è confuso su cosa sta accadendo vedendo gli altri abitanti della casa attaccare giocosamente Patrick. Dopo aver ascoltato in silenzio, Fabio Testi decide di intervenire con una reazione inaspettata: “Ma perché non andate a giocare altrove e venite a rompere i cog***** qua?”. Una fragorosa risata si alza nella camera da letto e i coinquilini, divertiti, applaudono la schiettezza di Fabio Testi.

Impostazioni privacy