Patrick Ray Pugliese chi è | carriera | vita privata dell’imprenditore

Imprenditore nel settore delle mountain bike, è famoso per aver partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello. Scopriamo chi è Patrick Ray Pugliese

Patrick Ray Pugliese chi e | carriera | vita privata dell imprenditore - meteoweek
Patrick Ray Pugliese chi e | carriera | vita privata dell imprenditore – meteoweek

Nato il 5 dicembre 1977 a Teheran da padre di origini italo argentine e madre ungherese, a causa del lavoro del padre si sposta molto spesso fin da bambino, e questo gli da modo di imparare molte lingue ed entrare in contatto con culture diverse. Quando i genitori decidono di divorziare lui è ancora piccolo e si trova a dover affrontare il trauma della separazione.

La carriera

Debutta in televisione come presentatore e giornalista per Montecarlo Sat, dove lavora fino al 2002. Nel 2004 si fa conoscere dal grande pubblico come concorrente della quarta edizione del Grande Fratello, dove arriva in finale e si classifica secondo. Nella Casa è riuscito a mettersi in luce e ha lasciato il segno soprattutto grazie alla sua simpatia.

Dopo la Casa del Grande Fratello

L’esperienza della Casa è stata sicuramente positiva per lui e per la sua carriera. Da concorrente a presentatore del reality il passo è stato breve e poi finisce col fare l’inviato per Striscia la Notizia. Recita in Casa Vianello con Sandra e Raimondo e, nel 2009, diventa opinionista di Domenica Cinque e di Stasera che sera! Nel 2012 conduce Karaoke Super Show! e, in mondovisione, la serata finale del Fashion TV Clubbing Awards 2012. Nello stesso anno torna ancora una volta nella Casa del Grande Fratello nel ruolo di invasore e questa volta termina al terzo posto. La sua vita professionale si divide tra musica e televisione. Dal 2007 è produttore discografico e deejay e dal 2015 si impegna nel mondo della mountain bike diventando imprenditore. Nel 2018 prende parte a Mai dire… Mondiali e a Mai dire…Talk, e nel 2020 è per la terza volta nella Casa come concorrente del Grande Fratello Vip.

Il produttore viene anche nominato Cittadino Onorario di Acervia e diventa Cavaliere dell’Ordine dei Protettori della Madonna di Montevago.

La vita privata di Patrick Ray Pugliese

Patrick Ray Pugliese chi e | carriera | vita privata dell imprenditore - meteoweek
Patrick Ray Pugliese chi e | carriera | vita privata dell imprenditore – meteoweek

Per quanto riguarda la vita privata di Patrick Ray Pugliese, sappiamo che prima del Grande Fratello era fidanzato con la modella americana Holly, una relazione che però è durata molto poco. Nel 2012, nella Casa Del Grande Fratello, conosce Martina Pasciutti, che diventa poi la sua compagna. La coppia ha un figlio, Leone, nato nel 2013, ma i due decidono di lasciarsi tre anni dopo la nascita del piccolo. Attualmente è legato ad una ventinovenne di nome Sara.

Possiamo seguire l’imprenditore sui suoi profili social, Instagram e Facebook in particolare, per rimanere sempre aggiornati su di lui.

Impostazioni privacy