Licia Nunez ci prova con una donna nella casa | Panico di Pago al GF Vip

Secondo il concorrente Pago, Licia Nunez ci prova con una donna della casa e questa donna sarebbe proprio la sua compagna Serena Enardu. Un feeling e una vicinanza che sta seminando il panico in Pago che avvisa Serena Enardu: “Stai attenta, Licia è pugliese e omosessuale”.

Licia Nunez al Gf Vip – meteoweek

La rivolta del popolo del web è contro le frasi di avvertimento dette da Pago a Serena Enardu. L’uomo è geloso della vicinanza di Licia Nunez con l’influencer. A prendere le difese dell’attrice anche la sua compagna Barbara Eboli: “Le parole e le insinuazioni di Pago sono agghiaccianti”.

Licia Nunez ci prova con una donna?

Una vicinanza che fa ingelosire Pago: secondo il concorrente sardo Licia Nunez ci prova con una donna della casa e questa donna sarebbe Serena Enardu.

Pago nomina Licia Nunez al Gf Vip – meteoweek

Le parole pronunciate da un geloso Pago, stanno scatenando il web soprattutto perché sembrano proprio delle allusioni discriminatorie. Il cantante, nascosto dalle coperte, avvisa Serena Enardu, che ha un’ottima amicizia con Licia Nunez: “La conosco da un mese e io ti dico che purtroppo ti sbagli”. “ E io dico che ti sbagli tu” così Serena Enardu prende le difese dell’attrice.

Pago continua con i suoi commenti “Tu vedi male e vedrai. Ricordati che è pugliese come i tuoi amici lì e fa le stesse cose come loro. Perché è omosessuale” ma Serena Enardu non è affatto d’accordo con le parole del compagno: “Ma che c’entra. Se tu che li vedi così perché sei geloso”.

Leggi anche Licia Nunez esegue gli ordini | Amore comandato al Grande Fratello Vip

Leggi anche Barbara Eboli: chi è la bellissima (ex) fidanzata di Licia Nunez [FOTO]

Il panico di Pago e l’attacco di Barbara Eboli

È su tutte le furie la compagna di Licia Nunez, Barbara Eboli che punta il dito contro le parole “agghiaccianti” pronunciate da Pago a Serena Enardu, come un avviso. Parole catalogate come fortemente maschiliste.

La compagna di Licia Nunez si interroga sui pregiudizi del concorrente e si chiede perché, quando un omosessuale ha una sana amicizia, viene subito inteso come una persona con secondi fini: “E mai possibile che noi donne omosessuali agli occhi degli altri se abbiamo un amicizia con una donna ci sono secondi fini? O è sempre sinonimo di ignoranza e omofobia? La malizia sta sempre negli occhi di cui guarda”.

Barbara Eboli su Instagram attacca ancora Pago: “Finalmente ho trovato il video completo. Vedete e sentite con i vostri occhi e le vostre orecchie quanto detto da Pago. Parole e insinuazioni per me agghiaccianti ‘lei è pugliese’ ‘È omosessuale ma è diversa da Stefano perche lui è un maschio’. Ma cosa vuoi dire Pago? Offendi la mia compagna per le sue origini , per le sue scelte sessuali e per di più ti dimostri anche un gran maschilista … perchè? dove vuoi arrivare con le tue parole?”.

Impostazioni privacy