Licia Nunez esegue gli ordini | Amore comandato al Grande Fratello Vip

Dopo la paura di essere lasciata, così come aveva fatto Barbara Eboli per ben quattro giorni, adesso l’amore di Licia Nunez per la sua compagna sembra essere comandato. “Io ti osservo e appena sbagli ti lascio” queste le parole di Barbara nella casa del Grande Fratello Vip e Licia Nunez esegue gli ordini.

Licia Nunez – meteoweek

È stato un vero ‘out out’ quello di Barbara Eboli durante la scorsa puntata, dopo aver lasciato la sua compagna per quattro giorni: “Adesso basta parlare del tuo passato. Io ti guardo. Se succede di nuovo io ti lascio per sempre”. Da allora Licia Nunez esegue gli ordini ed è scoppiamo un amore comandato.

Licia Nunez esegue gli ordini al Grande Fratello Vip

Dopo essere stata lasciata per ben quattro giorni e dopo la tirata d’orecchie di Barbara Eboli, Licia Nunez esegue gli ordini e palesa il suo amore ‘comandato’ per la compagna.

Torna l’amore tra Licia Nunez e Barbara Eboli – meteoweek

Basta parlare del passato, basta parlare della sua storia con Imma Battaglia e il triangolo con Eva Grimaldi. La minaccia di Barbara Eboli, sua attuale compagna, è stata chiara: gli avvertimenti sono stati due. Prima una lettera spedita nella casa dove con toni dolci Barbara diceva: “Licia, basta parlare del tuo passato. Viviti il gioco” e poi un post pubblico molto duro: “Non ti capisco più. Tra noi è finita. Buon percorso”.

Sembrava un triste epilogo ma Barbara Eboli è entrata nella casa dei Vip per chiarirsi con Licia Nunez e, una volta l’una di fronte all’altra, non è riuscita a chiudere definitivamente: “Andiamo avanti ma sappi che ti guardo. Appena vedo che parli del passato ti lascio definitivamente”.

Licia Nunez dopo il ‘si, signore’ esegue gli ordini e questa mattina, durante la colazione, esprime il suo amore per Barbara Eboli.

Leggi anche Licia Nunez resa dei conti con Barbara Eboli | Gesto segreto al GF Vip

Leggi anche Licia Nunez lasciata da Barbara | Svelate le ragioni dopo il Grande Fratello Vip

L’amore comandato di Licia Nunez

Questa mattina, 30 gennaio, durante la colazione, Licia Nunez parla del suo amore per Barbara Eboli, con Licia Nunez e Clizia Incorvaia. “Ragazze mi manca la mia Barbara, ve lo dico ufficialmente mi manca la mia Barbara”.

La consola Rita Rusic: “Adesso che l’hai vista ancora peggio. Poi ce l’hai avuta un attimo tra le braccia … che bello e noi niente. A bocca asciutta”. Con fare sognante le fa eco Clizia Incorvaia: “Ci hai commosse”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi manchi ?#barbaraeboli #licianunez #loveyou #loveislove #puppydog #family #home #admaiora #grandefratellovip #

Un post condiviso da B .E (@ebolibarby) in data: 29 Gen 2020 alle ore 11:11 PST

Non è così dolce e comprensivo il popolo del web: si scatenano i commenti dai social che dubitano di queste esternazioni fatte improvvisamente da Licia Nunez. Barbara Eboli per ben tre settimane è stata nominata poco e nulla dalla sua compagna Licia Nunez che, invece, trascorreva ore ed ore intere di sfogo sulla sua storia passata con Imma Battaglia al punto che, Barbara Eboli è stata costretta a ‘tirarle le orecchie’ per farla ritornare sulla retta via.

È tutta una falsa” scrivono i followers, “Questo è un amore comandato: Licia Nunez esegue solo gli ordini” e ci sono anche quelli che pensano che Licia Nunez sia ancora veramente innamorata di Imma Battaglia e stia con Barbara solo come seconda scelta.

Impostazioni privacy