Licia Nunez lasciata da Barbara | Svelate le ragioni dopo il Grande Fratello Vip

Resta incredula Licia Nunez dopo la bastonata presa in diretta durante la puntata di ieri, 25 gennaio, quando Alfonso Signorini le comunica la notizia che, da qualche giorno, è di dominio pubblico. Licia Nunez è stata lasciata da Barbara Eboli. Quali sono i motivi? Ecco svelate le ragioni.

Licia Nunez lasciata in diretta – meteoweek

Barbara Eboli, fidanzata di Licia Nunez, decide di lasciare la sua compagna via social perché “ormai c’è un limite” e pare proprio che la concorrente del Grande Fratello Vip lo abbia superato. La donna, però, si focalizza su “un gesto che era tutto loro e che è stato rivelato”. Di cosa si tratta? Dopo il Grande Fratello svelate le ragioni per cui Licia Nunez è stata lasciata.

Licia Nunez è stata lasciata da Barbara

La comunicazione in diretta ieri, 24 gennaio 2020, durante la puntata: Licia Nunez è stata lasciata da Barbara Eboli, sua fidanzata fuori dalla casa.

Licia Nunez – meteoweek

La concorrente del Grande Fratello è incredula e non capisce come mai la sua fidanzata ha deciso di lasciarla, affidando la notizia ai social.

Sei andata oltre…. E come preannunciato, non posso più comprenderti. Basta, fine del percorso” con queste parole Barbara Eboli sui social ha dato l’annuncio della rottura con Licia Nunez. Quali sono i motivi che l’hanno spinta a fare questa scelta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@grandefratellotv

Un post condiviso da B .E (@ebolibarby) in data: 23 Gen 2020 alle ore 1:37 PST

Si parla in particolare di “un gesto che doveva essere tutto nostro” e che a quanto pare sarebbe il bacio davo al loro anello. Barbara pensava in un gesto esclusivo mentre, invece, Licia Nunez ha raccontato che a ‘Ballando con le Stelle’ baciava sempre il bracciale che le aveva regalato Imma Battaglia.

Leggi anche Licia Nunez lasciata per un gesto | Dramma d’amore al Grande Fratello Vip

Leggi anche Barbara Eboli: chi è la bellissima (ex) fidanzata di Licia Nunez [FOTO]

“Un gesto per muovere le acque”

Da Instagram anche la vincitrice della prima edizione Nip del Grande Fratello, Cristina Plevani analizza la situazione sentimentale di Licia Nunez ed esprime il suo parere molto scettico sulla vicenda: “La fidanzata di Licia Nunez scrive questo, forse ora è l’ex fidanzata. Forse ci sarà il confronto tra le due e forse è una tattica per ‘muoviamo le acque per far parlare’, adoro!”.

Cristina Plevani rompe il silenzio
Cristina Plevani – meteoweek

Insomma secondo Cristina Plevani ritiene che sia solo un modo per avere maggiore visibilità. Intanto Imma Battaglia come reagisce a questa notizia? Da Instagram sembra non esserci alcun interesse, ormai per Imma Battaglia Licia Nunez è davvero un capitolo chiuso e, anzi, insieme alla donna che ha sposato, Eva Grimaldi cantano: “Quando l’amore viene il campanello suonerà … e continua a suonare”.

Impostazioni privacy