Licia Nunez lasciata per un gesto | Dramma d’amore al Grande Fratello Vip

La notizia è arrivata anche nella casa del Grande Fratello Vip, Licia Nunez ha appena scoperto di essere stata lasciata dalla sua fidanzata Barbara Eboli per un gesto fatto, con un post su Instagram. Come avrà reagito alla comunicazione di Alfonso Signorini?

Licia Nunez lasciata per un gesto
Licia Nunez – meteoweek

La diretta del Grande Fratello Vip è partita col botto e pochi minuti fa abbiamo visto proprio Alfonso Signorini dare la grande notizia a Licia Nunez. L’inquilina della casa ha infatti scoperto che la sua compagna Barbara Eboli ha deciso di chiedere la loro relazione. Il post su Instagram che Barbara ha pubblicato non ha lasciato nessun dubbio per i fan del programma e per tutti i telespettatori: “Da quando sei entrata nella casa del GF, non è mai stato facile capire i tuoi racconti. […] Ognuno ha un limite che non va intaccato se non si vuole ferire, tu l’hai fatto. […] Ora sono stanca e come preannunciato non posso comprenderti più. Buon percorso”.

Licia Nunez lasciata per un gesto

L’attenzione mediatica si concentra su Licia, il percorso che la donna sta facendo nella casa del Grande Fratello Vip e, ancora una volta, del rapporto che la Nunez ha avuto con Imma Battaglia e che hanno portato alla rottura con l’attuale fidanzata Barbara che, adesso, non vuole più continuare la loro relazione.

Licia Nunez lasciata per un gesto
Licia Nunez – meteoweek

Leggi Anche -> Antonella Elia in rivolta | Alfonso Signorini interviene al Grande Fratello Vip

Leggi Anche -> Caso Valeria Marini il ritorno al GF Vip | Antonella Elia alla ghigliottina 

Dramma d’amore al Grande Fratello Vip

Un fantasma che ma mano ha portato alla fine di una relazione con un nuovo amore che aspettava Licia Nunez fuori dalla casa. Nel momento in cui legge il messaggio di Barbara, Licia Nunez, non riesce a capire a cosa la donna si starebbe riferendo, mentre Alfonso Signorini dice: “Questa è l’unica verità che conosco. Non ci si può lasciare con un post”.

 Licia Nunez rientra nella casa ancora incredula, nel tentativo di capire cosa possa essere successo. Sembrerebbe proprio che le coinquiline della casa, siano tutte dalla parte di Licia, cercando di rassicurarla in qualsiasi modo. Le domande che tutte si pongono all’interno della casa è se sia proprio lei a aver postato quelle parole. Alla conferma di Alfonso Signorini, del messaggio postato dalla ormai ex fidanzata, quello che tutti si chiedono è se sia dunque, realmente finita tra Licia e Barbara?

 

Impostazioni privacy