Home Gossip Caso Valeria Marini il ritorno al GF Vip | Antonella Elia alla...

Caso Valeria Marini il ritorno al GF Vip | Antonella Elia alla ghigliottina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:30
CONDIVIDI

Il caso di Valeria Marini torna a far parlare al GF Vip in seguito agli attacchi e alle offese ricevute, dopo la sua entrata lo scorso lunedì da Antonella Elia. Come avrà reagito e risposto la Valeriona Nazionale?

Caso Valeria Marini al GF Vip

Nella puntata di lunedì in diretta abbiamo potuto vedere il confronto tra Valeria Marini e Rita Rusic che non è finito per il meglio. Alfonso Signorini aveva mandato Valeria per chiarire alcune questioni in sospeso che purtroppo durante la diretta non sono altro che peggiorate.
Durante il confronto le due donne non sono arrivate a nessuna pace ma anzi, la faida tra le due ora è ancora più aperta che mai.

La polemica relativa all’ingresso di Valeria Marini che avuto un confronto con Rita Rusic. I concorrenti del grande fratello sono stati ripresi dopo i commenti che sono stati fatti a danno di Valeria Marini, affermando che fosse troppo in sovrappeso o come Barbara Aliberti che ha parlato anche di “pochezza” della persona.

Caso Valeria Marini al GF Vip

Antonio Zequila ha cercato di difendersi dicendo: “Però è un po’ in sovrappeso. Senza nulla togliere o offendere era semplicemente un intercalare”. Barbara Aliberti tuona invece: “Questo incontro l’ho trovato di un’aggressività totale”.

Leggi anche -> Licia Nunez lasciata in diretta al GF Vip | Barbara stanca di tutte

Leggi anche -> Il concorrente rubacuori Paolo Ciavarro | Tutti lo voglio al Grande Fratello Vip

Caso Valeria Marini al GF Vip

Valeria Marini ha parlato anche di quelli che sono stati i commenti fatti alla sua persona in occasione della sua partecipazione a La Repubblica delle Donne, durante è stata anche richiesta l’eliminazione di Antonella Elia tanto che Simona Ventura ha affermato di vedere la donna regredire.

Caso Valeria Marini al GF Vip

Una serie di attacchi a catena che hanno messo in cattiva luce soprattutto Antonella Elia che a Francesca Barra dice: “Si deve calmare un attimo… e dico quattro parole a sta buonista del cavolo. Con tutti il rispetto a me Valeria non piace. Io sono a favore delle donne naturali, sincere e pulite”.

 Valeria Marini si sfoga a Verissimo

Valeria Marini è stata protagonista della trasmissione di Verissimo, in occasione della sua intervista ha avuto modo di commentate quello che successo. Non a caso, a Silvia Toffanin ha dichiarato: “Per me non vale la pena replicare a queste finte accuse. Quando ho incontrato Vittorio non mi sono mai messa in mezzo durante il loro divorzio. Lei l’ha attaccato in modo incredibile, ci sono stata io a difenderlo”.