Licia Nunez lasciata in diretta al GF Vip | Barbara stanca di tutto

L’aveva già avvisata con un messaggio sui social: “Licia smettila di parlare del passato, goditi il presente”. La concorrente del Grande Fratello Vip, invece, ha continuato a pensare ad Imma Battaglia, la sua ex e così, Barbara stanca di tutto ha preso una decisione importante.

Licia Nunez lasciata da Barbara Eboli

Una situazione che si complica per la concorrente del Grande Fratello: Licia Nunez lasciata in diretta dalla sua compagna Barbara Eboli che, stanca di tutto. Il messaggio affidato ad Instagram non lascia il minimo dubbio: “A tutto c’è un limite e tu lo hai superato”.

Licia Nunez è stata lasciata

Ha tirato troppo la corda eppure era stata anche avvisata: Licia Nunez è stata lasciata in diretta mentre vive l’esperienza più bella della sua vita con il reality del Grande Fratello Vip.

Licia Nunez e Barbara Eboli

I suoi racconti continui sul suo passato condiviso con Imma Battaglia, i suoi dubbi su un probabile tradimento della sua ex con Eva Grimaldi, le parole cariche di dolcezza e trasporto per l’attivista hanno fatto soffrire la sua attuale compagna Barbara Eboli al punto che è giunta alla decisione finale.

Licia da quando sono entrata nella casa del Grande Fratello non è mai stato facile capire i tuoi racconti … ci ho provato, con impegno e con amore, ma ognuno ha un limite che non va intaccato se non si vuol ferire e tu l’hai fatto” così Barbara Eboli, stanca di tutto quello che Licia sta raccontando nella casa del Grande Fratello, scrive sui social.

“Hai raccontato di un gesto che pensavo fosse solo nostro. Sei andata oltre… ora sono stanca e come preannunciato non posso comprenderti più. Buon percorso” così chiude il suo messaggio e Licia Nunez viene lasciata dalla sua compagna.

Leggi anche Licia Nunez soffre ancora per Imma | Lacrime al Grande Fratello Vip

Leggi anche Lettera d’amore per Licia Nunez al Grande Fratello Vip | Il sostegno di Barbara

“Basta parlare di Imma Battaglia”

Il confronto di Licia Nunez e Imma Battaglia al Gf Vip

La decisione sofferta ma decisa presa da Barbara Eboli, compagna di Licia Nunez, non arriva d’improvviso. Barbara aveva già avvisato la sua compagna con un messaggio: “Basta parlare del tuo passato” aveva detto a Licia Nunez.

“Vivi la tua esperienza presente e continua come sei, ti amo”: questo il messaggio arrivato nella casa del Grande Fratello, al quale Licia Nunez ha risposto tra le lacrime: “Ti amo anche io, Barbara”.

Eppure, nonostante questo scambio di ‘ti amo’, Licia Nunez ha continuato a parlare solo di lei, Imma Battaglia e di Eva Grimaldi, nominato poche volte Barbara Eboli. Troppa sofferenza, il limite è stato superato e così Licia Nunez viene lasciata con un messaggio sui social.

Impostazioni privacy