Licia Nunez soffre ancora per Imma | Lacrime al Grande Fratello Vip

Licia Nunez soffre ancora per Imma Battaglia. Non è bastato il confronto avvenuto nella puntata di ieri sera, oggi nella casa più spiata d’Italia c’è una Licia sconvolta, pensierosa e in lacrime.

Licia Nunez

La seconda puntata del Grande Fratello Vip IV non ha visto solo il confronto tra Serena Enardu ed il cantante Pago, confronto che ha portato i due solo ad un piccolo chiarimento visto che il pubblico non ha voluto che l’influencer sarda restasse un’altra settimana all’interno della casa accanto al suo ex fidanzato Pago, ma anche il faccia a faccia tra Licia Nunez e Imma Battaglia.

Licia Nunez soffre ancora per Imma Battaglia

nunez - battaglia

Nei giorni scorsi la Nunez non si era risparmiata alcune frecciatine verso la ex compagna Imma Battaglia, attualmente sposata con Eva Grimaldi, lasciando intendere proprio che la fine della relazione fosse stata causata da un tradimento. Non è tardata la risposta della controparte che tramite i social ha ribadito a gran voce un “Racconta tutta la verità” come a dire che la versione della Nunez non fosse né veritiera né esaustiva.

Leggi anche -> Imma Battaglia nella casa del GF Vip | La verità in faccia a Licia Nunez

Leggi anche -> Pago cambia rotta al Grande Fratello Vip | Serena Enardu non resta nella casa

E così ieri sera tempo di confronto fra le due. Il dialogo ha avuto luogo nel salotto della casa dove la Battaglia ha esordito dicendo che  le storie vanno raccontate bene per rispetto, in primis, dell’amore che le ha contraddistinte. L’attivista LGBT ha continuato sostenendo l’ipotesi di un nuovo innamoramento, verso Eva sua attuale compagna, ma ribandendo l’assenza di tradimenti. La fine del rapporto, a suo dire, matura dai 18 anni di differenza che ci sono fra le due e dal troppo lavoro che teneva Licia a distanza da Imma.

Niente da fare, la biondissima Nunez non ci sta e rimane della sua idea. In sostanza il confronto si conclude con un nulla di fatto.

La Nunez reclama le prove

licia nunez

Ma si sa che i momenti di riflessione successiva possono portare al pettine nuove “verità” o più semplicemente, lacrime. La casa più spiata d’Italia mostra oggi il pianto della Nunez mentre di sfoga con Andrea Denver. “Non mi aspettavo di rivederla in questo momento, non mi aspettavo una sua ammissione, non lo ha fatto a tempo debito figuriamoci dopo dieci anni, ma ci sono dei fatti, dei video, delle prove, mostratele, mostratele” ha affermato con forte gestualità.

Che queste prove saranno oggetto discussione di un nuovo confronto? Teniamo d’occhio i social della Battaglia, conoscendola la risposta potrebbe non tardare troppo.

 

 

Impostazioni privacy