Pago dimentica Serena Enardu al GF VIp | Il cantante innamorato di una donna sposata

Pago è lo scapolone d’oro più ambito d’Italia e della casa del Grande Fratello Vip. C’è da giurare che non avrà nessuna difficoltà a trovare una sostituta di Serena Enardu nel suo cuore. Anzi, a quanto pare, il cantante si starebbe già innamorando, amore nato con un dolce bacio.

Il cantante Pago entra felice nella casa del Gf Vip

Voglio vivere la casa del Grande Fratello per dimenticare Serena Enardu aveva detto e ribadito prima di varcare la famosa porta rossa di Cinecittà e sembra proprio che ci stia riuscendo con il bene placido di tutti i follower social che tifano per lui. Nella casa scatta un bacio: si starà innamorando di questa donna sposata? Vediamo di chi si tratta.

Pago dimentica Serena Enardu

Il concorrente del Grande Fratello Vip Pago dimentica Serena Enardu, la sua ex fidanzata, e tutta l’Italia tifa per lui. C’è una donna sposata che si sta facendo spazio nel suo cuore, togliendo il primato all’influencer sarda?

Serena Enardu, ex compagna di Pago

L’abbiamo visto disperato in lacrime durante il programma ‘Temptation Island’ dove, davanti alle telecamere, Serena Enardu aveva messo fine alla loro relazione durata ben sette anni.

Nei mesi successivi Pago, sensibile e innamorato, si è vissuto in tristezza questa separazione fino ad accettare l’esperienza del Grande Fratello Vip come occasione per dimenticare la sua ex fidanzata.

Lo ha ribadito fino a poco prima di entrare nella casa: “Non nascondo di amare ancora Serena Enardu ma devo andare avanti e spero che nella casa possa dimenticarla”.

A quanto pare, il desiderio di Pago sembra cominciare a prendere piede: oltre ad essere il più amato dalle donne d’Italia, anche nella casa del Gf Vip sembra essere apprezzato dalle concorrenti. In particolare, c’è una inquilina che sembra cominciare a far breccia nel suo cuore. Tutto sarebbe cominciato da un dolce bacio.

Leggi anche Serena Enardu è una donna senza coraggio | Pago una furia al Grande Fratello Vip

Leggi anche Pago e Serena Enardu anche al Grande Fratello Vip | Signorini come Cupido

Il bacio di Pago ad una donna della casa dei Vip

Tutto è nato per gioco ma i rumors già parlano di un certo flirt che potrebbe far nascere un amore: Pago ha baciato la sua coinquilina Adriana Volpe. È stato ufficialmente il primo bacio della casa dei Vip e parte l’applauso dei presenti.

Il bacio di Pago ed Adriana Volpe nella casa del Grande Fratello Vip

Mentre Serena Enardu versa lacrime, che qualcuno definisce di “coccodrillo”, e cerca di entrare nella casa dei Vip solo per avere un chiarimento con Pago, il suo ex sembra viversi il reality così come voleva: da uomo single che potrebbe innamorarsi di nuovo.

Nel salone del Grande Fratello, alle prese con un gioco perdi tempo, Pago paga il pegno: si alza dal divano e con fare deciso e da macho passionale, prende d’impeto il viso di Adriana Volpe e le dà un bacio sotto gli occhi di Licia Nunez, Antonella Elia, Rita Rusic, Michele Cucuzza, Andrea Denver e Paolo Ciavarro.

Adriana Volpe, con un aria sognante e tra le nuvole, ride imbarazzata. Potrebbe nascere un amore e Adriana Volpe sostituire il posto di Serena Enardu? Peccato che la conduttrice Rai è già sposata ma intanto Pago dimentica Serena Enardu. 

Impostazioni privacy