Pago e Serena Enardu anche al Grande Fratello Vip | Signorini come Cupido

Pago e Serena Enardu al Grande Fratello Vip, lei vuole chiarire ma lui ricominciare… la decisione al pubblico

Pago – meteoweek

Come immaginavamo Pago è il protagonista indiscusso del Grande Fratello Vip. Il cantante ha affermato di essere ancora innamorato di Serena Enardu e, quasi per magia, l’ex tronista si trova nascosta in attesa che l’ex compagno varchi la soglia della casa. Il tempismo della cosa è sospetto soprattutto dopo quello che è successo a Temptation Island Vip.

Dato che la crisi con Pago ha avuto un esito negativo per la popolarità dell’ex tronista di Uomini e Donne… che per Serena Enardu sia giunto il momento di tornare insieme all’ex e conquistare così il pubblico e una nuova avventura al GF? Ciò che Temptation Island Vip separa, Grande Fratello Vip unisce?

Pago… dove eravamo rimasti?

Serena Enardu e Pago hanno attraversato una profonda crisi la quale è il motivo scatenante per il quale hanno deciso di mettersi in gioco a Temptation Island Vip, alla fine della quale avrebbero dovuto trovare un modo per risanare la coppia e l’ex tronista di Uomini e Donne magari incrementare la sua popolarità come influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Serena. Pago. Una lunga storia, importante, chiusa molto male a #TemptationIslandVIP. Una Porta Rossa. Gli ingredienti ci sono tutti. Cosa succederà? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:


L’atteggiamento dell’Enardu non è stato gradito dal pubblico che ha visto in Pago un uomo innamorato, colpevolizzato da una compagna che vorrebbe la luna e (forse) parecchio insoddisfatta di ciò che ha e della piega che stava prendendo il rapporto.

Dopo varie vicissitudini ecco che per Pago era giunto il momento del riscatto al Grande Fratello Vip ma a Verissimo non può far a meno di confessare a Silvia Toffanin di essere comunque ancora innamorato della Enardu… e lei che fa? Ecco che segue l’ex compagno anche al Grande Fratello Vip.

Pago e Serena – meteoweek

Leggi anche -> Serena Enardu è il chiodo fisso di Pago | Il Grande Fratello Vip del ritorno

Leggi anche -> Pago il primo Natale senza Serena Enardu | La speranza per il GF Vip

Pago e Serena Enardu anche al Grande Fratello Vip

Serena Enardu sembra essere pentita e a Alfonso Signorini confessa: “Era una storia che meritava di finire in un altro modo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Serena. Pago. Una lunga storia, importante, chiusa molto male a #TemptationIslandVIP. Una Porta Rossa. Gli ingredienti ci sono tutti. Cosa succederà? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Pago, inaspettatamente vuole ricominciare a vivere e non manda nemmeno un nuovo messaggio a Serena Enardu, pur essendo ancora molto innamorato.

A decidere se i due avranno un confronto però sarà il pubblico che avrà due giorni di tempo per decidere se far restare Serena Enardu o meno nel programma, mentre Pupo tuona: “Credo che Serena Enardu sia a caccia di consensi“.

Dunque, ancora una volta Pago viene usato dalla sua ex per incrementare la fama tanto che le lacrime che abbiamo visto della Enardu possono essere definite ‘lacrime da coccodrillo’?

Impostazioni privacy