Serena Enardu è una donna senza coraggio | Pago una furia al Grande Fratello Vip

Serena Enardu è una donna senza coraggio, questo è quello che hanno fatto intendere Pago e Paola Di Benedetto durante questo pomeriggio nella casa del Grande Fratello Vip. Cosa sta succedendo?

Serena Enardu è una donna senza coraggio
Serena Enardu – meteoweek

La “non storia” tra Pago e Serena Enardu continua senza freni, sembra proprio sia proprio il Grande Fratello a volerli a tutti i costi di nuovo insieme. Dopo la puntata di ieri sera, mentre Pago nella casa ha cominciato a prendere confidenza con tutti, in studio si è dato il via al televoto per far entrare Serena al GF per una settimana.

Leggi Anche -> Federico Rossi spoglia Paola Di Benedetto | Scandalo al Grande Fratello Vip

Leggi Anche -> Adriana Volpe prende il comando | Prime strategie al Grande Fratello Vip

Pago una furia al Grande Fratello Vip

I neo concorrenti Pago e Paola Di Benedetto, durante il pomeriggio hanno proprio parlato della situazione sentimentale di lui e quindi anche di Serena. Il cantante ha infatti raccontato: “Lei ha detto che non aveva il coraggio di affrontare quello che non sentiva più per me. Non voleva nemmeno accettarlo, poi a Temptation è andato come è andata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Serena è la donna che ho amato di più in assoluto” #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

L’influencer ha infatti, affermato che anche lei pensa che Serena abbia sbagliato il modo in cui abbia detto, e soprattutto non detto i propri sentimenti al cantante. Pago ha continuato spiegando che: “Può succedere qualsiasi cosa nella vita, ognuno è libero di fare quello che vuole. Chiaro che ci deve essere rispetto e un minimo di sensibilità, che lei lì non ha avuto. [..] Noi ci siamo visti anche ultimamente. Io vado a trovare spesso il figlio a cui voglio molto bene, Tommaso ha vissuto con me 7 anni, siamo molto legati. Ora a lei manco tanto, e vorrebbe anche insomma.. tornare insieme. Dice di essere ancora innamorata di me”

Serena Enardu è una donna senza coraggio

Le parole di Serena dette duraa puntata di ieri sono state davvero sorprendenti: “Mi sono resa conto che mi mancava da morire, lui è una bellissima persona, lui è molto diverso da me, un confronto con me potrebbe servire perché così si toglierebbe dalla testa dei pensieri che non si è ancora tolto.”

Serena Enardu è una donna senza coraggio
Serena Enardu – meteoweek

Sembrerebbe proprio che Serena abbia davvero le idee confuse, chissà se l’entrata nella casa cambierà la situazione tra i due.

Impostazioni privacy