Adriana Volpe prende il comando | Prime strategie al Grande Fratello Vip

Prima puntata alle spalle, ecco come procede la vita dei vip nella casa più spiata d’Italia. C’è chi inizia la sua strategia.

La prima puntata della IV edizione del Grande Fratello Vip è già in archivio e non si è risparmiata nello show e nei colpi di scena.
Con un Alfonso Signorini in formato super, con gli interventi di Pupo in un mix tra risate e canzoni, e con la super sexy Wanda Nara che ha già catalizzato su di sé l’attenzione del grande pubblico, i veri protagonisti d’ora in poi saranno proprio i concorrenti.

Adriana Volpe prende il comando

E così oggi al primo giorno di convivenza sono già emerse strategia e peculiarità dei Vip.
Se Fabio Testi, primo eliminato del programma ma non ancora in maniera definitiva, condivide il pranzo nel privé con i 4 ex di lusso della casa ovvero Salvo Veneziano, Sergio “Ottusangolo” Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese, in cucina c’è chi fa già i conti per la spesa.

Si tratta di Adriana Volpe che tenta da subito di prendere il controllo.  Apparecchiata la tavola per tutti i concorrenti, con il budget settimanale a disposizione, si prodiga nel fare i conti per risparmiare il più possibile sulla spesa della casa. E dopo i conteggi, in attesa di condividere il pranzo con gli altri coinquilini, si abbandona alle chiacchiere con Clizia Incorvaia raccontando un pezzo della sua infanzia.

Leggi anche -> Clizia Incorvaia smascherata da Antonella Elia| L’attacco di Wanda Nara

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Licia Nunez accusa Imma Battaglia di tradimento | Eva Grimaldi reagisce

Prime strategie al Grande Fratello Vip

La Volpe approda al Grande Fratello dopo un periodo di inattività dal punto di vista lavorativo visto che pare fuori dai progetti delle più note emittenti nazionali. E questo “allontamento” pare frutto delle querele rivolte a Giancarlo Magalli, il quale sarebbe reo di aver rivolta alla 46enne di Trento frasi diffamatorie sulla figura di donna, professionista e madre. Ma le querele presentate al tavolo Rai hanno fatto sì che la conduttrice venisse spostata su un’altra trasmissione salvo poi veder chiuso quello stesso programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Comincia ufficialmente l’avventura di Adriana ?? #gfvip #adrianavolpe #nevedremodellebelle Staff

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal) in data:

Impostazioni privacy