Grande Fratello Vip, Licia Nunez accusa Imma Battaglia di tradimento | Eva Grimaldi reagisce

Ha fatto immediatamente parlare di sé Licia Nunez, la concorrente della nuova edizione del Grande Fratello VIP nota alle cronache per la sua relazione con Imma Battaglia, moglie di Eva Grimaldi.

Licia Nunez – meteoweek

Licia Nunez, messaggi alla ex dalla casa del Grande Fratello Vip

Appena entrata nella casa del Grande Fratello, anzi… per la verità ancora prima di entrare attraverso alcune sue frasi ritagliate all’interno dei promo della rete, Licia Nunez ha dimostrato di avere le idee chiare.

“Spero che il fatto di avere una donna dichiaratamente omosessuale all’interno della casa possa essere un’occasione di dialogo e di riflessione” aveva detto la Nunez. Più che il dialogo tuttavia la Nunez ha scelto una strategia più aggressiva nei confronti di Imma Battaglia cui è stata legata fino al 2010.

Ferita da un tradimento

Licia ha duramente attaccato Imma Battaglia sostenendo di essere stata tradita e accantonata: “La mia storia con Imma Battaglia è terminata per via di un tradimento da parte sua con Eva Grimaldi, che è la sua attuale compagna. Non è stato facile dopo sette anni vedere tutto quello che hai costruito con una persona che hai amato tanto andare in frantumi. Ma oggi posso dire che l’amore resta, anche se si trasforma”.

Imma Battaglia replica

Imma Battaglia, che aveva già avuto modo di polemizzare con la ex compagna per via di alcune sue dichiarazioni rilasciate in precedenza ha risposto sui social.

“Se Licia Nunez vuole raccontare la nostra storia la dica tutta, la verità ha mille volti e la Nunez la dovrebbe dire tutta” ha scritto la Battaglia sui suoi canali social.

Il post è stato condiviso da Eva Grimaldi, con la quale la Battaglia  si è sposata lo scorso anno, ed è stato commentato anche da altri vip tra i quali Vladimir Luxuria, opinionista e conduttrice ben consapevole dei meccanismi di social e reality.

“Non è giusto che la Nunez dipinga Imma in modo scorretto e incompleto. La conosco da tanti anni e non credo che a Licia convenga raccontare proprio tutto” dice l’ex deputata, come se ci fossero aspetti non del tutto noti.

LEGGI ANCHE ——> Eva Grimaldi, la rivincita delle 50enni: curve perfette e lato B di marmo [FOTO]

Licia Nunez – meteoweek

Nunez contro i pregiudizi

Licia Nunez per altro ormai da diverso tempo convive con la sua nuova compagna, si sa solo il suo nome – Barbara – e si dice molto felice e realizzata sentimentalmente. Quanto a giudizi e pregiudizi ha solo un commento: “Chissenefrega”.

Impostazioni privacy