Eva Grimaldi, la rivincita delle 50enni: curve perfette e lato B di marmo [FOTO]

Milva Perinoni, in arte Eva Grimaldi è un’attrice dalla indiscutibile bravura e bellezza. La bellissima Eva, ancora giovanissima lavorava come benzinaia nel Veronese. Grazie alla sua avvenenza viene notata e partecipa al programma Drive In, muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo. E’ proprio nella celebre trasmissione che Eva fa innamorare milioni di telespettatori grazie al suo corpo sinuoso ed al suo sguardo magnetico.

La carriera di Eva Grimaldi è segnata da notevoli riconoscimenti, l’attrice è molto apprezzata per la sua indubbia professionalità. Piace tanto, ed infatti vanta un profilo Instagram seguito da circa 132 mila follower. I suoi ammiratori non perdono occasione per ricordarle quanto lei sia sexy quasi quotidianamente. La Grimaldi, reduce dal successo di Tale e Quale Show, condivide con i suoi seguaci sprazzi della sua vita privata e professionale mostrandosi in tutta la sua prorompenza. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B1OzatgIyce/

Eva Grimaldi da urlo in costume

Per l’esuberante Eva Grimaldi il tempo pare non passare mai. Fisico statuario, capelli ricci e biondi,sguardo felino, l’attrice è in gran forma nonostante i suoi 58 anni di età. Eva è sicuramente una donna fortunata: la sua bellezza è infatti un dono concessole sin dalla nascita, ma che ha saputo ben preservare. La sexy Eva infatti si dedica con costanza e dedizione alla cura del suo corpo attraverso allenamenti mirati che le consentono di avere un fisico che sfida qualsivoglia legge della fisica.

Nonostante poi sia una buongustaia ed ami il cibo, la Grimaldi cura la sua alimentazione con attenzione, prediligendo cibi sani e naturali, concedendosi ovviamente ogni tanto anche qualche sgarro. I risultati di cotanta dedizione sono evidentissimi. Eva è perfetta in costume. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B1HHmvPIuqt/

Imma Battaglia: “Eva Grimaldi è incredibile”

La compagna di Eva Grimaldi, l’attivista Imma Battaglia, è innamoratissima di sua moglie e, durante un’intervista rilasciata recentemente ha dichiarato: “Eva, una coetanea, una donna accogliente, premurosa e che non ha avuto paura a mettere tutto da parte per me. Lei mi ha insegnato la forza dell’amore. Eva è incredibile”.

Impostazioni privacy