Giancarlo Magalli shock su Chiara Ferragni | “Non sa fare niente”

La stoccata di Magalli non arriva piano per niente: ospite della trasmissione Tv Talk, il presentatore ha detto la sua sul mondo degli influencer, a partire da due Chiara in particolare…

Giancarlo Magalli su Chiara Ferragni: “Guadagna i miliardi e non sa fare niente” – meteoweek

Tutto è partito da uno scherzo de Le Iene: la nota trasmissione di Italia 1 ha fatto credere all’influencer Chiara Biasi di aver modificato in modo, se non altro originale, le foto di uno dei suoi servizi fotografici. Lei, presa da un impeto di rabbia, ha pronunciato una frase che ha fatto molto discutere: “Io per 80.000 euro non mi alzo nemmeno dal letto”. Sulla vicenda è intervenuto anche il noto conduttore Giancarlo Magalli: “Il clamore per la frase è giustificato? Sì, può indignare. Poi è un altro discorso che lei lo pensi. Secondo me per 800 euro lei alle 7.30 è già vestita…”

Chiara Biasi shock a Le Iene: «Per 80 mila euro non mi alzo nemmeno dal letto»

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe prima della lite – meteoweek

Un commento abbastanza indelicato che ha colpito molti, soprattutto perché non era la prima volta che Magalli si era lasciato andare a commenti poco carini nei confronti del gentil sesso, a partire dalla sua ex collega Adriana Volpe.

Chiara Ferragni shock | è guerra con i Codacons per la questione Sanremo

Giancarlo Magagli si scaglia contro Chiara Ferragni – meteoweek

Nella stessa intervista, comunque, il presentatore ha insistito e parlando di Chiara Ferragni ha detto: “Guadagna miliardi ma non sa fare niente… È una brava imprenditrice? Sì, la sua merce è se stessa. Se uno ha l’immagine, capitalizza e valorizza quella. L’immagine è un vassoio, su cui uno nella vita magari ci mette simpatia, cultura… Chi ha il vassoio colmo, oggi guadagna molto meno di chi ha solo il vassoio…”. Non è molto chiaro se non sappia fare niente come faccia ad essere una brava imprenditrice… ai posteri l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy