Chiara Biasi shock a Le Iene: «Per 80 mila euro non mi alzo nemmeno dal letto»

Shock e Sgomento in diretta tv: quando una delle influencer italiane più pagate in assoluto, vittima di uno scherzo de Le Iene, si mostra senza peli sulla lingua e sull’onda della rabbia afferma: «Per 80 mila euro non mi alzo nemmeno dal letto».

Chiara Biasi influencer italiana molto pagata – meteoweek

Sembrava uno scherzo innocente: una nota influencer, Chiara Biasi, viene scelta come vittima, il suo agente la porta a fare un servizio fotografico per un brand cinese di borse di lusso, le foto vengono modificate e sono molto provocatorie. Chiara non ci sta e lei, che con la reputazione e la sua immagine ci lavora, perde completamente il controllo.

Chiara Ferragni | siete sicuri di conoscere tutti i componenti della sua famiglia?

Per vedere la foto che ha fatto così arrabbiare Chiara scorri in fondo all’articolo

Chiara Biasi foto su Instagram – meteoweek

Teresa Cilia punta Chiara Biasi | Guerra tra influencer

La prima reazione è quella di aggredire il suo manager, colpevole, a suo dire, di averla messa in quella situazione: la rabbia è talmente tanta che pensa di lanciargli una scarpa; poi la sua ira si riversa sull’avvocato della controparte e quando le si chiede di accettare la campagna provocatoria, lei risponde: “Per 80 mila euro? Io non mi alzo nemmeno dal letto“.

Chiara Biasi che lavora con la sua immagine – meteoweek

I suoi follower si sono immediatamente rivoltati rilanciando online la polemica e creando molto caos intorno a questa frase. Chiara, però, ha subito risposto chiarendo il suo punto di vista: “Ragazzi, so bene quello che dico, magari non nel modo più corretto vista l’agitazione. Quello che intendevo, però, è proprio questo. Per qualsiasi cifra, non faccio queste cose. Questo non è sputare sul denaro, ma rispettare me stessa e le persone che lavorano con me”.

Chiara Biasi e la foto dello scandalo – meteoweek

 

Impostazioni privacy