Chiara Ferragni | siete sicuri di conoscere tutti i componenti della sua famiglia?

Il colpo di scena che nessuno si aspettava è arrivato anche per i fan di Chiara Ferragni: la sexy influencer ha recentemente pubblicato in un ritratto di famiglia dove appare insieme ai suoi cari ma c’è un dettaglio che vi lascerà a bocca aperta…

Chiara Ferragni – meteoweek

Per vedere la foto pubblicata da Chiara scorri in fondo all’articolo

Leggi anche: Chiara Ferragni sconvolta | grave incidente in casa per il figlio Leone

Sei sicuro di conoscere tutti i dettagli della vita dell’influencer italiana più amata? La giovane protagonista di Unposted ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto la cui didascalia recita “Brothers and Sisters“. Coooosa? Sì, sì hai capito bene: Chiara ha anche un fratello!

Chiara Ferragni, giovane protagonista di Unposted – meteoweek

A destare scalpore è anche una foto del fratello di Chiara che tiene per mano suo figlio Leone. «Ma zio e nipote sono quasi coetanei», commentano i suoi follower. E ancora: «Tuo fratello e tuo figlio hanno la stessa età?». C’è anche chi si chiede come possa essere possibile: «Non sapevo avessi un fratello»; poi arrivano le spiegazioni: è tutto vero. Si tratta del figlio del padre Marco Ferragni e della compagna.

Leggi anche: Chiara Ferragni push up | il segreto che c’è dietro

La famiglia ferrigni non al completo – meteoweek

I genitori di Chiara, Valentina e Francesca Ferragni si sono, infatti, separati diversi anni fa e oggi lui ha un nuovo amore nella sua vita con cui ha avuto un figlio ancora piccolo.

Il fratellino di Chiara Ferragni – meteoweek

Le sorelle di Chiara, invece,  hanno due vite molto diverse: Francesca vive e lavora a Cremona, è una dentista come Marco, il papà Ferragni; Valentina, invece, ha seguito le orme di Chiara ed è diventata influencer, oggi molto apprezzata e pagata. I Ferragni non smettono mai di stupirci!

Impostazioni privacy