Chiara Ferragni sconvolta | grave incidente in casa per il figlio Leone

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:28

Chiara Ferragni in una commovente storia su Instagram insieme al marito Fedez racconta dell’incidente domestico del figlio Leone che sarebbe stato ricoverato in ospedale a causa di un taglio sulla fronte.

Chiara Ferragni sconvolta – meteoweek

Un pomeriggio off senza i social: a Chiara Ferragni non succedeva dai tempi dell’adv per Estée Lauder e purtroppo stavolta è successo un episodio molto grave in casa che coinvolge il figlio Leone. I fan non vedendola connessa e aspettando il Q&A sul documentario Unposted che arriverà il 29 novembre su Amazon Prime si sono preoccupati moltissimo e la sera è arrivata la confessione dell’influencer.

Leggi anche: Chiara Ferragni push up | il segreto che c’è dietro

Chiara Ferragni racconta l’incidente del figlio Leone – meteoweek

Guarda il video dell’incidente di Leone Lucia Ferragni. In fondo all’articolo la foto del piccolo Leone

In un video dove in primo piano si vedono lei e il marito, il cantante Fedez, ha raccontato di aver perso quasi 20 anni di vita a causa di una brutta caduta del figlio. Chiara con le lacrime agli occhi ha dichiarato: “È finito con la fronte su un battiscopa mentre correva in casa e quindi aveva un taglio sulla fronte. Abbiamo dovuto portarlo al pronto soccorso. Gli hanno dato sei punti. È stato un pomeriggio/sera intenso”.

Leggi anche: Valeria Golino contro la Ferragni: “La volgarità? È diventata normale

Il racconto della caduta di Leone – meteoweek

Il piccolo Leone Lucia, figlio di Fedez e Chiara Ferragni ha meno di due anni. L’ansia è salita alle stelle, data la sua giovane età, ma, per fortuna, i suoi genitori ci hanno tenuto a rassicurare i fan sul fatto che ora starebbe in ottime condizioni. Dopo aver ricevuto i punti sarebbe stato pronto per tornare a casa. Il panico è solo un brutto ricordo: tutto è bene quel che finisce bene. Anche a casa Ferragni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My little baby 💞

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: