Chiara Ferragni sconvolta | grave incidente in casa per il figlio Leone

Chiara Ferragni in una commovente storia su Instagram insieme al marito Fedez racconta dell’incidente domestico del figlio Leone che sarebbe stato ricoverato in ospedale a causa di un taglio sulla fronte.

Chiara Ferragni sconvolta – meteoweek

Un pomeriggio off senza i social: a Chiara Ferragni non succedeva dai tempi dell’adv per Estée Lauder e purtroppo stavolta è successo un episodio molto grave in casa che coinvolge il figlio Leone. I fan non vedendola connessa e aspettando il Q&A sul documentario Unposted che arriverà il 29 novembre su Amazon Prime si sono preoccupati moltissimo e la sera è arrivata la confessione dell’influencer.

Leggi anche: Chiara Ferragni push up | il segreto che c’è dietro

Chiara Ferragni racconta l’incidente del figlio Leone – meteoweek

Guarda il video dell’incidente di Leone Lucia Ferragni. In fondo all’articolo la foto del piccolo Leone

In un video dove in primo piano si vedono lei e il marito, il cantante Fedez, ha raccontato di aver perso quasi 20 anni di vita a causa di una brutta caduta del figlio. Chiara con le lacrime agli occhi ha dichiarato: “È finito con la fronte su un battiscopa mentre correva in casa e quindi aveva un taglio sulla fronte. Abbiamo dovuto portarlo al pronto soccorso. Gli hanno dato sei punti. È stato un pomeriggio/sera intenso”.

Leggi anche: Valeria Golino contro la Ferragni: “La volgarità? È diventata normale

Il racconto della caduta di Leone – meteoweek

Il piccolo Leone Lucia, figlio di Fedez e Chiara Ferragni ha meno di due anni. L’ansia è salita alle stelle, data la sua giovane età, ma, per fortuna, i suoi genitori ci hanno tenuto a rassicurare i fan sul fatto che ora starebbe in ottime condizioni. Dopo aver ricevuto i punti sarebbe stato pronto per tornare a casa. Il panico è solo un brutto ricordo: tutto è bene quel che finisce bene. Anche a casa Ferragni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My little baby ?

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy