Chiara Ferragni push up | il segreto che c’è dietro

Dopo mesi passati a sentirsi insultare dai fan a causa della mancanza di seno, Chiara Ferragni decide di darci un taglio e condivide online un post in cui racconta di come a 32 anni abbia scoperto il push up: il video è un successo.

Chiara Ferragni scopre il push up a 32 anni – meteoweek

Chiara indossa in questo post video un reggiseno con push up nero che le permette di sviluppare forme consistenti e con una canottiera nera aggiusta il décolleté provocando i fan sulle note della celebre “Dance Monkey” di “Tones And I”. Il video è accompagnato dalla divertente didascalia: “Discovers push up bras at 32” (Scoprire reggiseni push up a 32 anni). Il post ha generato molte interazioni soprattutto tra la componente maschile della sua audience.

Leggi anche: Chiara Ferragni si spoglia e provoca il web | Haters alla ghigliottina

Scorri l’articolo per vedere il video di Chiara Ferragni in push up

Il video in cui si parla della scoperta del push up ha destato molto scalpore perché sembrava andare incontro alle critiche ricevute negli ultimi tempi e registrate nei commenti del profilo della nota influencer in cui veniva redarguita per la sua poca prosperità.

Chiara Ferragni sugli haters – meteoweek

Leggi anche: Chiara Ferragni | l’influencer sosia o copia? | Ecco con quale vip internazione

La bella moglie di Fedez in una recente intervista, però, aveva detto: “ Prima sentivo la gente chiedersi: ‘Ma questa chi è?’. Oppure: ‘Durerà poco, sei mesi e sparisce’. Ci rimanevo male perché erano parole che ferivano la mia sicurezza. Tornavo a casa e pensavo alle cattiverie, poi ho capito che sarebbe stato meglio fregarsene. Se avessi dovuto dare retta agli haters, mi sarei fermata nel 2010. E sì, sarei sparita come dicevano loro“.

Chiara è davvero una forza della natura: non si lascia mai abbattere e guarda avanti al futuro; di recente la sua foto è apparsa in Times Square come pubblicità per l’uscita del documentario sulla sua vita “Unposted”! Quali sorprese ci riserva ancora nel futuro? Per saperlo non ci resta che attendere!

Impostazioni privacy