Alessia Marcuzzi video super hot | fan in delirio

Il 26 novembre 2019 è andata in onda una nuova puntata de “Le Iene”: la bellissima conduttrice Alessia Marcuzzi, come ogni settimana, ha pubblicato un’ondata di stories per raccontare la sua presenza su Italia Uno; una in particolare ha davvero lasciato il segno…

Alessia Marcuzzi Primo Piano – meteoweek

Bella, simpatica e intelligente: cosa si può desiderare di più? Alessia Marcuzzi (e diciamocelo: ha anche una casa bellissima) divertente presentatrice del programma Le Iene, ieri è andata in onda e durante la trasmissione ha messo online delle stories per raccontare il suo look davvero impressionante; dopo lo scalpore suscitato dalla foto con il bacio pubblicata di recente, Instagram torna a parlare dell’ex modella.

Alessia Marcuzzi: il Video Hot in fondo all’articolo

Il sorriso di Alessia – meteoweek

Un video, in particolare, ha destato l’interesse dei fan: nella storia che ha lasciato tutti davvero a bocca aperta c’è poco lasciato all’immaginazione! Le sue gambe sono in primo piano e l’interesse dei suoi followers non si è certo fatto attendere.

Alessia Marcuzzi in costume – meteoweek

La storia incriminata inquadra le gambe della conduttrice con momento zoom: in camera gonna corta, collant ricamato e tacco a spillo. L’abito è particolarmente corto e mette in risalto le gambe impossibili da non apprezzare. La temperatura si alza: il direct si infiamma. I fan sono in delirio. Purtroppo però una delusione dobbiamo darvela: la conduttrice è già impegnata.

Alessia Marcuzzi: clicca qui per vedere il video hot

La Vita Privata di Alessia

Il grande amore con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi va avanti; anche se Alessia ha recentemente dichiarato: «Ho avuto due figli con due uomini diversi, ora sono sposata con un altro… Non riesco a placarmi. Non sono mai stata con qualcuno se non mi andava. Ma a un certo punto bisogna sapersi fermare: non si possono provare le farfalle nello stomaco per sempre e nemmeno dettare il bello e il cattivo tempo in eterno».

Impostazioni privacy