Alessia Marcuzzi e il bacio incriminato su Instagram: c’è un nuovo amore?

Non ci si può distrarre un attimo che nella lenta pigrizia di un mercoledì pomeriggio sui social si scatena improvvisamente il panico: “Un certo Massimo ha taggato la Marcuzzi su Instagram, si parla di baci”, possibile che sia finita la bellissima storia d’amore tra la presentatrice e il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi?

La vita privata di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi: vecchi e nuovi amori

L’ex conduttrice di Temptation Island Vip e suo marito si sono conosciuti in tv e nel 2014 si sono sposati nelle campagne inglesi dei Cotswolds, poco lontano da Londra. Prima di lui la showgirl aveva avuto un figlio Tommaso nel 2001 nato dalla relazione (terminata nel febbraio 2004) con l’ex calciatore e attuale allenatore Simone Inzaghi, e una figlia Mia nata dalla relazione (terminata nell’ottobre 2012) con Francesco Facchinetti; ma allora chi è Massimo Giorgetti e perché invia baci virtuali alla bella Alessia?

Alessia Marcuzzi e Massimo Giorgetti

Massimo Giorgetti: il post su Instagram dedicato alla Marcuzzi

Massimo Giorgetti è Founder e Creative Director di MSGM, label milanese fondata nel 2009. Il brand è cresciuto negli anni dimostrando duttilità e capacità di interpretare le ultime tendenze in modo originale oltre a velocità nell’acquisizione di importanti brand ambassador come Alessia Marcuzzi che frequentemente durante la conduzione de Le Iene indossa outfit made in MSGM. La presentatrice e il Direttore Creativo sono diventati molto amici e non è difficile immaginare che ogni tanto si dedichino un pensiero, anche sui social. Il matrimonio di Alessia appare solido e non sembrano esserci altri nuovi amori in vista, anzi… la bellissima bionda della tv nostrana sta investendo molte energie nei suoi progetti lavorativi in questo periodo.

Tutti i progetti di Alessia

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mio amore per gli 80’s e’ cominciato da tempo??‍♀️ #tbw #anni80 #collant

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Oltre alla conduzione de Le Iene che ormai è consolidata e vincente (impossibile non divertirsi di fronte alle gag in coppia con Nicola Savino), l’attrice ha recentemente pubblicato un libro che riflette la sua anima di travel influencer: “In Viaggio con Alessia”! Un testo che la redazione consiglia a tutti gli amanti dei viaggi e dell’ex modella che oltre alla bellezza vanta un carattere divertente e spigliato, oltre che una prosa invidiabile.

 

Impostazioni privacy