Avete mai visto la casa di Alessia Marcuzzi? Appartamento chic

Si sa, la casa non è solo un tetto sulla testa, è anche la più autentica espressione di personalità di chi ci abita.  Lo sa bene Alessia Marcuzzi che ha impreziosito il suo appartamento con dettagli ed accessori che ben rispecchiano il suo carattere dinamico ed esplosivo.

Alessia è grintosa, energica e solare e la sua abitazione riflette a pieno le sue qualità. La Marcuzzi vive al centro di Roma assieme al suo compagno Paolo Calabresi Marconi ed i suoi due figli Tommaso e Mia.

La sua abitazione è decisamente glamour e chic, come ben si evince dai contorni minimal che contribuiscono a dare un tocco di vivacità all’ambiente.

Il salotto rappresenta la stanza più vissuta di una casa. E’ importante dunque che sia accogliente e l’ambiente risulti essere rilassante. Il salotto della Marcuzzi presenta delle pareti tinte di un delicatissimo beige chiaro che rendono l’intera stanza luminosissima.  Il divano su cui la bella Marcuzzi posa per le sue foto, è di un bel marrone caldo che va a smorzare il candore delle pareti. Il pavimento è in legno, color nocciola che ben si sposa con l’arredamento. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B4hMxjDhCWk/

La cucina ha un designe ultra moderno, è piccola ma funzionale. Come ben si vede dalle foto è un modello ad isola, di colore marrone scuro. A quanto pare Super Ale, nella sua cucina non si diletta soltanto ai fornelli ma adora scattare selfie, bellissima come sempre. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B2ECatcBmjB/

Il posto più rilassante della casa per tutti è sicuramente la camera da letto. Quella di Alessia Marcuzzi è molto spaziosa. I colori sia delle pareti che dei tappeti sono molto chiari e tenui. Sono svariati i quadri e le foto affisse ai muri, che regalano all’ambiente un tocco di dinamicità. Lo specchio, grande e tondeggiante è sicuramente il particolare più “hot” dell’intero appartamento.

https://www.instagram.com/p/B4FtaOgBcki/

Impostazioni privacy