Valeria Golino contro la Ferragni: “La volgarità? È diventata normale

L’attrice Valeria Golino attacca Chiara Ferragni dopo l’episodio che l’ha vista protagonista di un incidente sexy alla Mostra di Venezia. “La volgarità è diventata normale”

Valeria Golino contro la Ferragni: "La volgarità? È diventata normale
Valeria Golino contro la Ferragni: “La volgarità? È diventata normale – meteoweek.com

Valeria Golino è molto nota al pubblico. Una donna, un’attrice di spessore, che quest’anno ha portato al Festival di Venezia ben tre film. Nel corso di un’intervista al “Corriere della Sera” la Golino non ha parlato unicamente dei suoi tre film in concorso, ma ha espresso la sua opinione sul ruolo che hanno i vari influencer, che hanno conquistato la Mostra Internazionale del Cinema.

Golino contro la Ferragni

Valeria Golino contro la Ferragni: "La volgarità? È diventata normale - meteoweek.com
Valeria Golino contro la Ferragni: “La volgarità? È diventata normale – meteoweek.com

In particolare, l’attrice è contro Chiara Ferragni che presenta alla mostra il suo “Unposted”. Sul mondo dell’imprenditrice digitale afferma l’attrice: “È un mondo a me sconosciuto, quello della influencer. Tanto di cappello a chi fa soldi sulla vacuità, ma non avendo né Instagram né Facebook, non so nemmeno come funziona ‘sto lavoro, non so cosa sia. È stato sdoganato un comportamento che fino a pochi anni fa ritenevano tutti volgare. E ora ci sembra del tutto normale”.

leggi qui –> Mostra Venezia | Chiara Ferragni scherzetto scollatura “piccante”

leggi anche –> Belen Rodriguez spodestata da Giulia De Lellis : amore a Venezia

clicca qui –> Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Casa Vianello all’epoca di Instagram”

Il Trailer “Unposted”

Il docufilm della Ferragni sì fa parte del festival, ma è stato presentato in una sezione minore: la Sconfini. Insomma non a livello degli attori, “distante anni luce come lavoro da quello degli influencer”, come ha ribadito Valeria Golino. Ma la Golino non è stata l’unica a lamentarsi sulla partecipazione degli influencer: sono stati molti a lamentarsi tanto che la critica ha demolito il docufilm, che ha definito una semplice “autocelebrazione”.

I retroscena osé della Mostra

Valeria Golino contro la Ferragni: "La volgarità? È diventata normale - meteoweek.com
Valeria Golino contro la Ferragni: “La volgarità? È diventata normale – meteoweek.com

Un incidente sexy è accaduto ieri alla moglie di Fedez, Chiara Ferragni, che ha sfilato sul red carpet in un abito splendido firmato Dior e tempestato di strass con una morbida e profonda scollatura che le ha giocato un brutto scherzetto. In pratica l’influencer stava stringendo la mano al direttore della Mostra del Cinema di Venezia Alberto Barbera quando l’abito si è aperto, lasciando vedere il seno.

Serena Marotta

Impostazioni privacy