Teresa Cilia punta Chiara Biasi | Guerra tra influencer

Teresa Cilia torna all’attacco e punta Chiara Biasi. Sui social ecco che si scatena una nuova guerra tra influencer.

Teresa Cilia punta Chiara Biasi – meteoweek.com

Archiviata la parentesi di Uomini e Donne, Teresa Cilia si scaglia contro una nota influencer? A quanto pare l’ex tronista siciliana non ha ben gradito la pubblicazione fatta da Chiara Biasi circa la pubblicazione di una foto che ritrae i prodotti di un noto brand di prodotti di bellezza sul web e non solo.

A innescare la miccia di tutto è stata un’altra influencer, nota anche il suo continuo attaccare vari personaggi del mondo dello spettacolo ovvero Deianira Marzano. Questa ha criticato Chiara Biasi per non aver tenuto fede a delle dichiarazioni rilasciate.

Leggi anche -> Teresa Cilia: Raffaella Mennoia perde le staffe

Teresa Cilia punta Chiara Biasi

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere come Teresa Cilia prima abbia attaccato pubblicamente Raffaella Mennoia, mentre adesso pare che abbia spostato il suo obiettivo puntandolo su un’altra donna.

La persona in questione che ha fatto arrabbiare Teresa Cilia è stata proprio Chiara Biasi, nonché nota influencer e amica di Chiara Ferragni.

IG Stories Deianira Marzano e Chiara Biasi – meteoweek.com

Secondo quanto reso noto anche da Deianira Marzano, Chiara Biasi avrebbe sempre criticato le cosiddette creme da banco perché non sarebbero capaci né di prevenire gli inestetismi della cellulite né tanto meno di curarla definitivamente. Adesso però ecco che anche lei, un po’ come le altre influencer, avrebbe deciso di dedicarsi alla sponsorizzazione di brand da banco?

Leggi anche -> Teresa Cilia: nuovo attacco per il Raffaella Mennoia gate  

“Con i soldi non si può comprare tutto”

Teresa Cilia dopo la pubblicazione dell’IG Stories di Deianira Marzano dove accusa Chiara Biasi di essere una persona incoerente, decide di tornare sull’argomento.

L’ex tronista siciliana pubblica una serie di video sfogo nel suo profilo Instagram si scaglia contro Chiara Biasi, senza farne mai il nome in modo esplicito: “Invece che farmi fare una crema da professionisti appositamente per me, spendere un sacco di soldini… Cosa faccio? Stendo i panni. Tu riesci o chiami qualcuno anche per fare questo?”.

Teresa Cilia – meteoweek.com

Nel suo lungo messaggio Teresa Cilia spiega qual è il suo pensiero sulla questione, affermando come secondo lei nessuna crema possa fare grandi miracoli contro la cellulite ma le aziende che spesso vediamo sponsorizzate sui social, permettono alle persone comuni di potersi prendere cura di sé. Secondo la Cilia, l’unica cosa capace di consentire un piccolo miracolo è solo la chirurgia estetica.

Teresa Cilia, visibilmente arrabbiata continua dicendo: “Con i soldi non si può comprare tutto, soprattutto quello che manca a te”.

 Leggi anche -> Teresa Cilia: la verità su Raffaella Mennoia 

Guerra tra influencer: Teresa Cilia ritratta?

Cosa sia successo dopo la pubblicazione del messaggio da parte di Teresa Cilia è davvero un mistero ma l’influencer siciliana ha in parte ritrattato le sue accuse.

In una guerra tra influencer vince il più forte? Teresa Cilia in un nuovo messaggio su IG Stories fa un piccolo passo indietro e ritratta parte delle sue dichiarazioni su Chiara Biasi.

Chiara Biasi – meteoweek.com

Teresa Cilia, non a caso, esordisce dicendo come lei sia fermamente convinta del fatto che Chiara Biasisia una brava ragazza” e che forse non abbia prestato attenzione alle sue dichiarazioni. L’ex tronista di Uomini e Donne continua affermando: “Penso che si sia espressa male e di conseguenza mi sento toccata da ciò che lei aveva detto”.

Leggi anche -> Uomini e Donne: la nuova stagione 

Dunque, possiamo tranquillamente affermare che il primo round è stato vinto da una furba e temeraria Chiara Biasi?

Impostazioni privacy