Home News Raffaella Mennoia perde le staffe contro Teresa Cilia | Il Video

Raffaella Mennoia perde le staffe contro Teresa Cilia | Il Video

CONDIVIDI

Raffaella Mennoia perde le staffe contro Teresa Cilia? Il video pubblicato su Instagram non lascia il ben che minimo dubbio.

Raffaella Mennoia perde le staffe contro Teresa Cilia | Il Video – meteoweek.com

Raffella Mennoia fa un grande annuncio su Instagram: sta per tornate a Roma. Ebbene sì, le registrazioni di Temptation Island Vip sono finite ed è giunto il momento di riprendere le normali attività, come dice stessa autrice di Maria De Filippi. Ma cosa succederà una volta tornati a Roma?

Raffaella Mennoia ha infatti annunciato la sua guerra contro i nemici, essendo pronta a scendere in campo e lottare così in prima persona. La frecciatina sembra essere rivolta proprio a Teresa Cilia, la quale non si è creata alcun tipo di problema nell’attaccarla pubblicamente.

Leggi anche -> Raffaella Mennoia: il lutto 

Raffaella Mennoia Gate

La seconda parte dell’estate 2019 è stata animata dal Raffaella Mennoia Gate, ovvero l’attacco sfoderato prima da Mario Serpa e dopo da Teresa Cilia. Entrami hanno accusato l’autrice di aver mentito a Maria De Filippi in due occasioni diverse, anche se la redazione del programma ufficialmente non ha mai messo in dubbio la buona fede della donna.

Raffaella Mennoia – meteoweek.com

Ad ogni modo, per Raffaella Mennoia è giunto il tempo di tornare a casa, a Roma, e tornare così non solo alla sua quotidianità ma affrontare faccia a faccia tutti coloro che l’hanno messa in discussione.

Raffaella Mennoia perde le staffe

Recentemente Raffaella Mennoia aveva deciso di rompere il silenzio e commentare così la serie di attacchi sfoderati dagli ed ex protagonisti di Uomini e Donne, oltre che da coloro che hanno deciso di credergli. Lo sfogo della Mennoia arriva su Instagram dove questa dichiara: “Non voglio aggiungere nient’altro rispetto a questa situazione che mi ha vista coinvolta mio malgrado. Poi posso solamente dire che sto per tornare in Italia dove dovrò preparare un’altra valigia e partire per la Sardegna per Temptation Island Vip”.

Raffaella Mennoia foto – meteoweek.com

Il tutto però non finisce qui, dato che dopo l’ulteriore attacco di Teresa Cilia, Raffaella Mennoia si lascia andare a un piccolo sfogo.

“Stavolta mi libererò finalmente dagli…”

Raffaella Mennoia ha pubblicato una nuova storia che sembra essere va vera e propria frecciatina lanciata contro Teresa Cilia e Mario Serpa. L’autrice furiosa preannuncia guerra contro tutto e tutti?

L’autrice di Uomini e Donne ha concluso il suo lavoro in Sardegna e adesso è pronta per il grande ritorno alla routine e a mettere in chiaro delle cose come “togliere gli str**** dalla mia vita, ma quello secondo me ci riesco”, annuncia Raffaella Mennoia su IG Stories. Dunque, cosa succederà a Teresa Cilia e Mario Serpa?