Raffaella Mennoia distrutta dal dolore | La foto con Federico Palmieri

Raffaella Mennoia distrutta dal dolore per via di un lutto. L’autrice di Uomini e Donne ha condiviso una foto ricordo con Federico Palmieri.

Raffaella Mennoia distrutta dal dolore – meteoweek.com

Raffaella Mennoia distrutta dal dolore dopo la morte dell’attore Federico Palmirei. La notizia della scomparsa dell’artista ha lasciato tutti senza parole, persino l’autrice di Uomini e Donne la quale ha voluto condividere una foto che la ritrae insieme all’amico.

Lo scatto in questione risale a diversi anni fa, che testimonia come Raffaella Mennoia e Federico Palmieri siano stati uniti in passato da un’amicizia davvero profonda.

Leggi anche -> Raffaella Mannoia nei guai: le accuse di Teresa Cilia

Chi era Federico Palmieri?

Qualche giorno fa è stata diffusa la notizia relativa alla morte di Federico Palmieri, attore cinematografico ma famoso soprattutto per le sue apparizioni teatrali. L’uomo si è tolto la vita nella sua casa a Roma.

Federico Palmieri – meteoweek.com

Secondo quanto reso noto da Iltempo.it, Federico Palmieri quel drammatico giorno ha chiamato una sua cara amica, chiedendole di portare fuori il suo cane Rocco affermando che non stava molto bene. La donna, una volta tornata indietro, non ha più avuto notizie dell’attore che non rispondeva al citofono e nemmeno al cellulare.

Quando sono accorsi sul luogo polizia e vigili del fuoco per Federico Palmieri, purtroppo, non c’era più nulla da fare. Un amico di infanzia Andrea Liburdi, come riportato sempre da Il Tempo, ha dichiarato: “Il mondo del cinema è bello ma anche difficile e duro come tutto il mondo dello spettacolo che necessita di raccomandazioni per andare avanti,  nonostante ciò Federico ha fatto strada con le sole sue forze ed ha realizzato cose molto belle come il teatro dei Balbuzienti”.

Leggi anche -> Raffaella Mennoia abbandonata da Maria De Filippi?

Raffaella Mennoia distrutta dal dolore

Ad essere distrutta dal dolore in questi giorni è anche Raffaella Mennoia. L’autrice di Uomini e Donne, nel mirino di uno scandalo riguardante delle presunte bugie dette nel programma di Maria De Filippi, è rimasta fortemente colpita dalla scomparsa tragica e prematura di Federico Palmieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao Fede…?

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) in data:


I due, come dimostrato da un post pubblicato su Instagram da Raffella Mennoia, si conoscevano dai tempi degli esordi nel mondo dello spettacolo. Federico Palmeri ha però preferito seguire la recitazione, mentre la Mennoia la vocazione per i programmi televisivi. A commuovere il pubblico però è stata un’altra foto, pubblicata sempre dall’autrice di Maria De Filippi.

Leggi anche -> Uomini e Donne i volti del programma 

“Ciao Fede…”

Raffaella Mennoia ha voluto dare il suo ultimo saluto a Federico Palmieri attraverso i social, dato che adesso si trova in Sardegna per il programma di Temptation Island Vip 2.

L’autrice di Uomini e Donne ha pubblicato un video che mostra lo scorrere delle onde, nessuna canzone accompagna il filmato, ma questo è seguito dal semplice commento: “Ciao Fede…”.

Raffaella Mennoia e Federico Palmieri – meteoweek.com

Subito dopo ecco che Raffaella Mennoia decide di condividere una foto davvero molto importane. L’immagine in questione la ritrae insieme a Federico Palmieri, quando erano poco più che adolescenti. Lei sorriso già smagliante, lui sguardo un po’ più malinconico.

A ricordare l’artista il giorno del suo funerale è stato anche Cristina De Sica che, come riportato da Roma Today, ha dichiarato: “Solo tanto dolore. Riposa in pace artista”.

Impostazioni privacy