Uomini e Donne anticipazioni prima puntata | Raffaella Mennoia in guerra | Video

Uomini e Donne apre i battenti. Secondo le prime anticipazioni sulla puntata avremo modo di vedere Raffaella Mennoia sulla scia di guerra, come annunciato dalla stessa sui social.

Uomini e Donne anticipazioni prima puntata | Raffaella Mennoia in guerra | Video – meteoweek.com

L’attesa è finalmente finita ed ecco che oggi comincia la nuova edizione di Uomini e Donne, le cui anticipazioni sono davvero molto scottanti. Cosa è successo durante la registrazione della prima puntata del dating show di Maria De Filippi?

La prima puntata accende i riflettori su Raffaella Mennoia che sarebbe già sulla scia di guerra e non solo, a quanto pare Giulio Raselli sarebbe stato allontanato anche dallo studio per via di un diverbio con uno dei ragazzi presenti.

Leggi anche -> Uomini e Donne: Giulia De Lellis contro Andrea Damante 

Uomini e Donne anticipazioni prima puntata

Secondo alcune anticipazioni pubblicate settimane fa da alcuni magazine presenti sul web, sembrerebbe che Maria De Filippi si sia vista costretta ad allontanare Giulio Raselli dallo studio per via di un litigio con uno dei ragazzi presenti in studio.

Come vuole la tradizione del programma, la prima puntata di Uomini e Donne comincia con la presenza negli studi delle coppie che hanno partecipato a Temptaion Island durante l’estate. Non a caso in studio troviamo anche Massimiliano Cataloni, nonché ex fidanzato di Ilaria Teolis.

Uomini e Donne tronisti 2019 – meteoweek.com

A quanto pare tra Giulio Raselli e Massimiliano Cataloni ci sarebbe stato uno scambio di battute che stava per trasformarsi in rissa. La criticità della situazione potrebbe aver spinto così Maria De Filippi ad essere costretta ad allontanare Giulio Raselli dagli studios.

Leggi anche -> Temptation Island Vip: la confessione di Alessia Marcuzzi

Raffaella Mennoia in guerra

L’attenzione in questi giorni però resta concentrata anche su Raffella Mennoia. L’ex tronista siciliana Teresa Cilia è tornata a chiudersi nuovamente nel suo silenzio, dedicandosi così solo ed esclusivamente alla sua attività da influencer sui social.

Nel frattempo, Raffaella Mennoia, ormai sulla scia di guerra, ha pubblicato un nuovo video su IG Stories dove annuncia il suo ritorno definitivo a Roma e la fine delle registrazioni di Temptation Island Vip 2 e non solo. L’autrice di Uomini e Donne ha anche dichiarato: “Al mio rientro vi racconterò un po’ di cose!”. Che sia giunto il tempo di tremare sia per Teresa Cilia che per Mario Serpa?

Amara sorpresa per Tina Cipollari

Protagonista delle anticipazioni è anche Tina Cipollari che ha annunciato a Maria De Filippi la drastica decisione presa sulla forma fisica.

La storica opinionista di Uomini e Donne ha raggiunto ormai il peso di 84 kg, motivo per cui ha deciso di mettersi sotto regime di dieta ferrea e di raccontare il tutto negli studi di Maria De Filippi.

Tina Cipollari Uomini e Donne – meteoweek.com

Una settimana dopo l’inizio delle registrazioni del programma e quindi di alimentazione per Tina Cipollari, nel momento del confronto con la bilancia ecco che arriva l’amara scoperta per l’opinionista.

Leggi anche -> Maria De Filippi: la verità su Emma Marrone

Tina Cipollari una volta completati i sette giorni di alimentazione ha scoperto di aver perso solo 500 grammi, una cosa che la manderà su tutte le furie. La domanda giusta da porsi è la seguente: come mai l’opinionista di Uomini e Donne ha deciso di rimettersi in forma e con tanta fretta, sarà un escamotage per riconquistare Kikò Nalli?

Impostazioni privacy