Uomini e Donne Trono Classico: torna in onda oggi 16 Settembre

Oggi 16 Settembre torna alle 14:45 su canale 5 Uomini e Donne, uno dei programmi più attesi dal rientro delle vacanze per milioni di telespettatori condotto da Maria De Filippi.
Da moltissime anticipazioni in rete tra web e canali social oggi ci aspetta l’amato Uomini e Donne Trono Classico che ha come protagonisti:
Giulio: 29 anni, ex corteggiatore di Giulia Cavaglia nella scorsa edizione.
Sara: 22 anni di Modena che lavora come barista.
Giulia: 27 anni, vive a Roma e studia scienze politiche.
Infine Alessando: 28 anni di Napoli che abbiamo già visto sui nostri schermi come tentatore nell’ultima edizione di Tempation Island andata in onda questa estate.

Uomini e donne trono classico

Le anticipazioni trafugate dal web parlano della partecipazione di Jevier Martinez, anche lui ex tentatore di Temptation Island, amato da migliaia di ragazze che avrebbero voluto la sua presenza a uomini e donne come tronista.
Maria mostra l’esterna di Javier sceso per conoscere la nuova tronista Sara Tozzi dove si racconta di lui e della sua famiglia concludendo l’esterna in un abbraccio.

uomini e donne trono classico Javier

Passando a Giulia Quattrociocche, decide di portare ben cinque corteggiatori in casetta per conoscerli meglio; dopo varie domande decide di andar via chiedendo di lasciar le telecamere accese per vedere la reazione dei ragazzi..Cosa sarà successo?!

Per saperne di più su Giulia 

L’esterne di Giulio invece partono assieme alla corteggiatrice Veronica, attratta però più dall’altro tronista Alessandro che afferma di volerla conoscere. L’esterna con Giulio si conclude bene mostrando fastidio nell’affermazione del ” rivale ” Alessandro.

L’ultimo ma non per importanza è il trono di Alessandro che decide di uscire con Sara, corteggiatrice in comune con Giulio.
Tra i due non va affatto bene, lui la descrive come una ragazza troppo fisica con un carattere troppo forte per lui.

Cosa ne pensate voi di questa prima puntata di Uomini e Donne Trono Classico?

Impostazioni privacy